yo yo
chi sce in casa mia
io t'amaso bastardo
yo yo man they got me man
[bad boys 2 se non si era capito - creoli]
yo yo
chi sce in casa mia
io t'amaso bastardo
yo yo man they got me man
[bad boys 2 se non si era capito - creoli]
solo 3 bici sono troppe presa presa ecco le foto e votale!! :angrymod:si sta s5??? la hai presa???
guarda che hai unsolo 3 bici sono troppe
A ME LA VETTA :p
presa presa ecco le foto e votale!! :angrymod:
[URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541"][url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541[/URL][/URL]
la vetta mia non si tocca! :rosik:

il mondo è bello perchè è avariato no?'a riko, mi dispiace ma proprio non mi piace. sarà perfetta per quello per cui è stata pensata, ma "checcivuoifà" : per me la bici deve essere a congiunzioni, al limite ti concedo un fb/tig con forca in carbo e orizzontale ...regolarmente e perfettamente orizzontale....
![]()
ciao futuro Vettiano!!!!!! allora le forcelle, se vuoi, le forniscono (e te le montano con SS FSA) loro sia dedacciai che columbus (ma non so dirti prezzi e modelli) altrimenti loro fanno le forcelle in acciaio, e i tempi di consegna, dal momento che tu accetti il progetto, si aggirano sui 40 giorni.ciao a tutti
ho intenzione a novembre di andare dai Signori Taverna e farmi fare un bel telaio in alluminio. Per la forcella come funziona? Le vendono loro? Le consigliano in base al rake richiesto dalla geometria del telaio?
Inoltre, i tempi di realizzo su quanto si aggirano?
grazie
Nicola
benvenuto a bordociao a tutti
ho intenzione a novembre di andare dai Signori Taverna e farmi fare un bel telaio in alluminio. Per la forcella come funziona? Le vendono loro? Le consigliano in base al rake richiesto dalla geometria del telaio?
Inoltre, i tempi di realizzo su quanto si aggirano?
grazie
Nicola
grazie delle informazioni! a presto con le novità
quanto l'hai pagata la forca te lo ricordi?la mia monta forca in carbonio presa col telaio

quanto l'hai pagata la forca te lo ricordi?![]()

mi piace assai!no, però della forca, serie sterzo e telaio 700 euro quindi intorno ai 90, questo due anni fa
mi piace assai!
sul listino dice che costa 100 in carbonio e 90 in acciaio, solo steli curvi

ahhaahahahhahah 10+ per te!se chiedi magari la procura con steli dritti....
tra poco qualcuno abbandona la spiaggia per le meritate ferie, anche gli occhi devono riposare![]()
ma sei matto?? io sono deboluccio... e poi chi porterebbe a spasso la vetta?? la vedo un po triste ma x fortuna manca poco poi la riporto a prendere un po di sana aria invernale :asd2:io lo farei lavorare anche d'inverno. :asd2:
![]()
ma sei matto?? io sono deboluccio... e poi chi porterebbe a spasso la vetta?? la vedo un po triste ma x fortuna manca poco poi la riporto a prendere un po di sana aria invernale :asd2:

non è che hai iniziato la danza della pioggia domenicale:angrymod::angrymod:... così finisci prima