si infatti, ne ha diverse in stock colore nero rosso, sarei unpò fuori dal budget prefissato ma pazienza dai, si vive una volta solasuccede sempre così
![]()
non me ne parlare.....

si infatti, ne ha diverse in stock colore nero rosso, sarei unpò fuori dal budget prefissato ma pazienza dai, si vive una volta solasuccede sempre così
![]()

non me ne parlare.....![]()
....in consegna o per la fine della prossima settimana o x l'inizio dell'altra ancora
...Perchè non sappiamo aspettare? Comunque hai fatto benissimo io l'ho presa nella versione lancio ed è meravigliosa, ovviamente colore rossonero se vuoi informazioni mi puoi chiedere tutto in merito alla GTR.eh vabbe ahahahahcomunque ho sentito adesso cornale e ho preso la gtr alla fine
....in consegna o per la fine della prossima settimana o x l'inizio dell'altra ancora
...
Perchè non sappiamo aspettare? Comunque hai fatto benissimo io l'ho presa nella versione lancio ed è meravigliosa, ovviamente colore rossonero se vuoi informazioni mi puoi chiedere tutto in merito alla GTR.
. grazie x la disponibilità comunqueno, non è per l'attesanon l'avevo prima per cui 15 20 giorni non mi cambiavano nulla, mi sono solo fatto 2 conti, l'ho vista in foto ed era bellissima, mi ha mandato una mail x dirmi che le aveva pronte e cosa facevo mi rifiutavo?
ahahahahahaha...comunque anche come presenza è tutta un'altra bici, cavi interni, tutti i particolari custom wilier, è davvero bella e fa la sua porca figura, speriamo anche dal vivo
. grazie x la disponibilità comunque
![]()
si più avanti vedrò che fare,per adesso mela godrò cosi, anche xkè la/le bici non sono la mia unica passioneLa tua versione quale cambio monta? quella lancio era con tiagra davanti e ultegra dietro.
Se posso consigliarti, magari con il tempo visto che incidono sul prezzo, in futuro cambia freni anche se io ancora non li ho cambiati (sono bellissimi quelli marchiati wilier ma non ottimali sopratutto in discesa) e ruote (quelle shimano che monta con copertoncini marchiati wilier sono belle esteticamente e sono ottime per uscite su strade disconnesse ma io ho preso le fulcrum R3 e sono molto più scorrevoli).
....comunque quella versione li non c'è +, almeno dal sito, ho preso la completa 105 che monta medesima guarnitura e cerchi, ma a differenza della tua ha comandi deragliatore e cambio post tutto 105, i freni sono quelli che dici tu, marchiati wilier...speriamo frenino quanto basta, in mtb mela cavo abbastanza bene in discesa ma ho dischi da 200mm
Parole sante Alberto, hai davvero ragione....Grazie Ivan![]()
È il tuo record 12 mila in un anno? Certo che sono tantissimi, grande Ivan!
Io ho fatto come max lo scorso anno 6480 ma quest'anno non penso di arrivarci. Occhio e croce sarò sui 5300 quest'anno ma ormai giri lunghi difficilmente ne farò ancora, poi la sera ormai non c'è più abbastanza luce
Per uscire una volta finito di lavorare
Comunque son contento lo stesso dai, l'importante è pedalare e star bene, e dopo esser usciti si sta davvero
Molto bene 👍
Buona serata bello, ciaoo Ivan 😉

Ma si dai che ce la farai, al massimo lunedì puoi sempre prenderti un girono di riposo....Missione compiuta
38,5 km (poco dislivello) ai 28 di media... Domani un novantello / centello tutto vallonato (senza salite impegnative) e domenica, se non piove, 1000 e più metri di dislivello in 20 km di sterrato
Lunedì riposo oppure mi sa che muoio![]()

Anche da quel punto di visto mi difendo alla grande...sta minkia..ma quando lavori e ciuli?![]()

Con il 50-34 vai alla garnde dappertutto, ci metti dietro un bel 29 e sei a postissimo....ragazzi buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda così da non essere troppo invadente o scocciante nei confronti del venditore. Come sapete sto aspettando la nuova izoard e ho chiesto al venditore di montarmi una cassetta col 28 perchè (non so per quale motivo infondo) avevo dato per scontato che la guarnitura fosse una 36-52. Ora, tenendo conto che la izoard xp è una bici enty level quasi sicuramente monterà una compatta 34-50. Arrivando al punto, avendo già chiesto di cambiarmi cassetta secondo voi sarebbe il caso di chiedere di sostituirmi le corone?è un servizio che si fa?credo che il valore da una all'altra non cambi e se cambia saranno pochi euro che dite?
Grazie a tutti e buonanotte![]()

Ma si dai che ce la farai, al massimo lunedì puoi sempre prenderti un girono di riposo....
Comunque buon fine settimana di pedalate e beato te perchè domani quì da me danno brutto tempo e non penso di uscire, invece lunedì migliorerà, speriamo...![]()

Uscirò sempre, solo quando non nevica e piove, solamente che i giri lunghissimi in montagna con tanti km e dislivello non penso di farne più anche a causa delle giornate che piano piano si accorciano e anche delle temperature che sopra i 2000 metri diq uota si stannoa bbassando di brutto...12 mila sono tanti, io li faccio in moto in un anno, sarò io che sono al primo anno sono a 5000.
Non capisco come mai però hai già appeso le scarpe al chiodo ancora c'è tempo fino a dicembre per continuare, dalle nostre parti si esce meno del solito ma si esce se non piove.

Oggi uscitella di soli 60 km perchè domani dovrei uscire in gruppo.
Fatto l'unico monte di Palermo Montepellegrino 690 m. dislivello in 10 km c.ca.
Vi posto le foto così potete ammirare Palermo dall'alto e dal basso, lo stadio Renzo Barbera, il mare di Mondello, la santa patrona Santa Rosalia e il suo santuario oltre la wilier GTR per tcm.
Bellissime foto, complimenti....Altre foto così magari mi venite a trovare vedi Vincenzo anche se inizia a fare freddo partito con 19° tornato con 25°.

Bene bene....Magari potessi
comunque il giretto di oggi è andato benone... 85 km. con quasi 1000 di dislivello ai 26 di media![]()
[url]http://www.strava.com/activities/82298885[/URL]
sono pronto per domani, meteo permettendo![]()

eh vabbe ahahahahcomunque ho sentito adesso cornale e ho preso la gtr alla fine
...

Per lo meno mi rifarò con 2 ore di spinning in palestra col boss e una nuova compagna di squadra, molto carina mi è stato detto!!