Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
eh vabbe ahahahah :mrgreen: comunque ho sentito adesso cornale e ho preso la gtr alla fine:-x....in consegna o per la fine della prossima settimana o x l'inizio dell'altra ancorao-o...
Perchè non sappiamo aspettare? Comunque hai fatto benissimo io l'ho presa nella versione lancio ed è meravigliosa, ovviamente colore rossonero se vuoi informazioni mi puoi chiedere tutto in merito alla GTR.
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
Perchè non sappiamo aspettare? Comunque hai fatto benissimo io l'ho presa nella versione lancio ed è meravigliosa, ovviamente colore rossonero se vuoi informazioni mi puoi chiedere tutto in merito alla GTR.

no, non è per l'attesa:mrgreen:non l'avevo prima per cui 15 20 giorni non mi cambiavano nulla, mi sono solo fatto 2 conti, l'ho vista in foto ed era bellissima, mi ha mandato una mail x dirmi che le aveva pronte e cosa facevo mi rifiutavo?:mrgreen:ahahahahahaha...comunque anche come presenza è tutta un'altra bici, cavi interni, tutti i particolari custom wilier, è davvero bella e fa la sua porca figura, speriamo anche dal vivoo-o. grazie x la disponibilità comunque:mrgreen:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
no, non è per l'attesa:mrgreen:non l'avevo prima per cui 15 20 giorni non mi cambiavano nulla, mi sono solo fatto 2 conti, l'ho vista in foto ed era bellissima, mi ha mandato una mail x dirmi che le aveva pronte e cosa facevo mi rifiutavo?:mrgreen:ahahahahahaha...comunque anche come presenza è tutta un'altra bici, cavi interni, tutti i particolari custom wilier, è davvero bella e fa la sua porca figura, speriamo anche dal vivoo-o. grazie x la disponibilità comunque:mrgreen:

La tua versione quale cambio monta? quella lancio era con tiagra davanti e ultegra dietro.
Se posso consigliarti, magari con il tempo visto che incidono sul prezzo, in futuro cambia freni anche se io ancora non li ho cambiati (sono bellissimi quelli marchiati wilier ma non ottimali sopratutto in discesa) e ruote (quelle shimano che monta con copertoncini marchiati wilier sono belle esteticamente e sono ottime per uscite su strade disconnesse ma io ho preso le fulcrum R3 e sono molto più scorrevoli).
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Oggi uscitella di soli 60 km perchè domani dovrei uscire in gruppo.
Fatto l'unico monte di Palermo Montepellegrino 690 m. dislivello in 10 km c.ca.
Vi posto le foto così potete ammirare Palermo dall'alto e dal basso, lo stadio Renzo Barbera, il mare di Mondello, la santa patrona Santa Rosalia e il suo santuario oltre la wilier GTR per tcm.
 

Allegati

  • 20130913_153128.jpg
    20130913_153128.jpg
    89,6 KB · Visite: 13
  • 20130914_081846.jpg
    20130914_081846.jpg
    110,9 KB · Visite: 12
  • 20130914_082615.jpg
    20130914_082615.jpg
    105,1 KB · Visite: 11
  • 20130914_083335.jpg
    20130914_083335.jpg
    89,3 KB · Visite: 12
  • 20130914_083708.jpg
    20130914_083708.jpg
    96 KB · Visite: 17
  • 20130914_084545.jpg
    20130914_084545.jpg
    120,3 KB · Visite: 11

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Altre foto così magari mi venite a trovare vedi Vincenzo anche se inizia a fare freddo partito con 19° tornato con 25°.
 

Allegati

  • 20130914_084553.jpg
    20130914_084553.jpg
    118 KB · Visite: 9
  • 20130914_085351.jpg
    20130914_085351.jpg
    124 KB · Visite: 8
  • 20130914_085356.jpg
    20130914_085356.jpg
    120,1 KB · Visite: 8
  • 20130914_092237.jpg
    20130914_092237.jpg
    75,9 KB · Visite: 8

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
La tua versione quale cambio monta? quella lancio era con tiagra davanti e ultegra dietro.
Se posso consigliarti, magari con il tempo visto che incidono sul prezzo, in futuro cambia freni anche se io ancora non li ho cambiati (sono bellissimi quelli marchiati wilier ma non ottimali sopratutto in discesa) e ruote (quelle shimano che monta con copertoncini marchiati wilier sono belle esteticamente e sono ottime per uscite su strade disconnesse ma io ho preso le fulcrum R3 e sono molto più scorrevoli).
si più avanti vedrò che fare,per adesso mela godrò cosi, anche xkè la/le bici non sono la mia unica passione:mrgreen:haahahahah...vado anche in kart,hobby anch'esso alquanto divertente, sopratutto x le mie tasche che piangono:cry:....comunque quella versione li non c'è +, almeno dal sito, ho preso la completa 105 che monta medesima guarnitura e cerchi, ma a differenza della tua ha comandi deragliatore e cambio post tutto 105, i freni sono quelli che dici tu, marchiati wilier...speriamo frenino quanto basta, in mtb mela cavo abbastanza bene in discesa ma ho dischi da 200mm:mrgreen:male che vada starò + attento:prega:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grazie Ivan ;)
È il tuo record 12 mila in un anno? Certo che sono tantissimi, grande Ivan!
Io ho fatto come max lo scorso anno 6480 ma quest'anno non penso di arrivarci. Occhio e croce sarò sui 5300 quest'anno ma ormai giri lunghi difficilmente ne farò ancora, poi la sera ormai non c'è più abbastanza luce
Per uscire una volta finito di lavorare
Comunque son contento lo stesso dai, l'importante è pedalare e star bene, e dopo esser usciti si sta davvero
Molto bene 👍
Buona serata bello, ciaoo Ivan 😉
Parole sante Alberto, hai davvero ragione....
Uno fa i km e i giri che si sente, si deve solo confrontare con se stesso e basta, divertirsi, e poi il tutto è fatto....
Io quest'anno ne ho fatti di meno di km, ma ho fatto giri diversi e mi sono divertito di più perchè certe volte che non avevo voglia non sono proprio uscito, altrimenti non avrei combinato niente...
Anche i tuoi giri li hai fatti alla grande ,sempre medie notevoli, e poi la tua prestazione alla MDD è stata davvero ottima....
Ciao Campione...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Missione compiuta :mrgreen:

38,5 km (poco dislivello) ai 28 di media... Domani un novantello / centello tutto vallonato (senza salite impegnative) e domenica, se non piove, 1000 e più metri di dislivello in 20 km di sterrato :wacko:

Lunedì riposo oppure mi sa che muoio :mrgreen:
Ma si dai che ce la farai, al massimo lunedì puoi sempre prenderti un girono di riposo....:mrgreen::mrgreen:
Comunque buon fine settimana di pedalate e beato te perchè domani quì da me danno brutto tempo e non penso di uscire, invece lunedì migliorerà, speriamo...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ragazzi buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda così da non essere troppo invadente o scocciante nei confronti del venditore. Come sapete sto aspettando la nuova izoard e ho chiesto al venditore di montarmi una cassetta col 28 perchè (non so per quale motivo infondo) avevo dato per scontato che la guarnitura fosse una 36-52. Ora, tenendo conto che la izoard xp è una bici enty level quasi sicuramente monterà una compatta 34-50. Arrivando al punto, avendo già chiesto di cambiarmi cassetta secondo voi sarebbe il caso di chiedere di sostituirmi le corone?è un servizio che si fa?credo che il valore da una all'altra non cambi e se cambia saranno pochi euro che dite?
Grazie a tutti e buonanotte:mrgreen:
Con il 50-34 vai alla garnde dappertutto, ci metti dietro un bel 29 e sei a postissimo....o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ma si dai che ce la farai, al massimo lunedì puoi sempre prenderti un girono di riposo....:mrgreen::mrgreen:
Comunque buon fine settimana di pedalate e beato te perchè domani quì da me danno brutto tempo e non penso di uscire, invece lunedì migliorerà, speriamo...o-oo-o

Magari potessi :mrgreen:

comunque il giretto di oggi è andato benone... 85 km. con quasi 1000 di dislivello ai 26 di media :wacko: :mrgreen:

http://www.strava.com/activities/82298885

sono pronto per domani, meteo permettendo :cassius:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
12 mila sono tanti, io li faccio in moto in un anno, sarò io che sono al primo anno sono a 5000.
Non capisco come mai però hai già appeso le scarpe al chiodo ancora c'è tempo fino a dicembre per continuare, dalle nostre parti si esce meno del solito ma si esce se non piove.
Uscirò sempre, solo quando non nevica e piove, solamente che i giri lunghissimi in montagna con tanti km e dislivello non penso di farne più anche a causa delle giornate che piano piano si accorciano e anche delle temperature che sopra i 2000 metri diq uota si stannoa bbassando di brutto...
Farò giri con pianura e molte salite brevi, ma continuerò sempre a pedalare....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi uscitella di soli 60 km perchè domani dovrei uscire in gruppo.
Fatto l'unico monte di Palermo Montepellegrino 690 m. dislivello in 10 km c.ca.
Vi posto le foto così potete ammirare Palermo dall'alto e dal basso, lo stadio Renzo Barbera, il mare di Mondello, la santa patrona Santa Rosalia e il suo santuario oltre la wilier GTR per tcm.

Altre foto così magari mi venite a trovare vedi Vincenzo anche se inizia a fare freddo partito con 19° tornato con 25°.
Bellissime foto, complimenti....
E.... FORZA PARLERMO!!!o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Bene bene....o-oo-o

guarda che cazz mi aspetta domani :wacko: :wacko: :wacko:

altimetria%20csb%202013.png
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti.
Purtroppo oggi niente uscita in bici a causa di problemi familiari, peccato perché la mattinata è stata stupenda e, come previsto dal mio sito meteo di riferimento, qui su Brescia stanno già arrivando le nuvole che porteranno la pioggia, quindi niente bici anche domani....... :cry: Per lo meno mi rifarò con 2 ore di spinning in palestra col boss e una nuova compagna di squadra, molto carina mi è stato detto!! :mrgreen:
Complimenti [MENTION=58660]tmcservice[/MENTION], ottima scelta, bravo. ;-)
[MENTION=53737]Toledo[/MENTION], bella salita, dove si trova? Quel pezzo rosso finale sarebbe meglio farlo salendo però....... :mrgreen:
Vi presento l'ultimo aggiornamento sul mio Giant, che ne dite?! :-)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    125,5 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.