Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
guarda che cazz mi aspetta domani :wacko: :wacko: :wacko:

altimetria%20csb%202013.png
Un bel percorso impegnativo...:wacko::wacko:o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti.
Purtroppo oggi niente uscita in bici a causa di problemi familiari, peccato perché la mattinata è stata stupenda e, come previsto dal mio sito meteo di riferimento, qui su Brescia stanno già arrivando le nuvole che porteranno la pioggia, quindi niente bici anche domani....... :cry: Per lo meno mi rifarò con 2 ore di spinning in palestra col boss e una nuova compagna di squadra, molto carina mi è stato detto!! :mrgreen:
Complimenti @tmcservice, ottima scelta, bravo. ;-)
@Toledo, bella salita, dove si trova? Quel pezzo rosso finale sarebbe meglio farlo salendo però....... :mrgreen:
Vi presento l'ultimo aggiornamento sul mio Giant, che ne dite?! :-)
Ottimo ruote, acquisto azzeccato!!!!o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon pomeriggio a tutti....carissimi ragazzi, vi tengo aggiornati sul risultato del Nostro Campionissimo Davide BladeBastianella...purtroppo per motivi tecnici, non riesce a postare sul forum e..voleva salutarvi tutti, è a Modena, dove ha partecipato a una gara a cronometro di 17 km...riportando la media stratosferica di 41,3 km/h :wacko: o-o si è classificato 42esimo su 60 partecipanti, so che ha avuto dei problemi, poi racconterà Lui, comunque applaudiamo a questa super prestazione, certo, dopo l'infortunio il Nostro Davide c'è l'ha messa tutta e sta tornando alla grande....veramente superlativo Ciao Davide!!o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon pomeriggio a tutti....carissimi ragazzi, vi tengo aggiornati sul risultato del Nostro Campionissimo Davide BladeBastianella...purtroppo per motivi tecnici, non riesce a postare sul forum e..voleva salutarvi tutti, è a Modena, dove ha partecipato a una gara a cronometro di 17 km...riportando la media stratosferica di 41,3 km/h :wacko: o-o si è classificato 42esimo su 60 partecipanti, so che ha avuto dei problemi, poi racconterà Lui, comunque applaudiamo a questa super prestazione, certo, dopo l'infortunio il Nostro Davide c'è l'ha messa tutta e sta tornando alla grande....veramente superlativo Ciao Davide!!o-o
Grazie Mario della info...
Il nostro Davide ha fatto veramente un'ottima prestazione, davvero fortissimo...
Appena lo senti fagli i complimenti da parte mia...o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buon pomeriggio a tutti....carissimi ragazzi, vi tengo aggiornati sul risultato del Nostro Campionissimo Davide BladeBastianella...purtroppo per motivi tecnici, non riesce a postare sul forum e..voleva salutarvi tutti, è a Modena, dove ha partecipato a una gara a cronometro di 17 km...riportando la media stratosferica di 41,3 km/h :wacko: o-o si è classificato 42esimo su 60 partecipanti, so che ha avuto dei problemi, poi racconterà Lui, comunque applaudiamo a questa super prestazione, certo, dopo l'infortunio il Nostro Davide c'è l'ha messa tutta e sta tornando alla grande....veramente superlativo Ciao Davide!!o-o

Zio bon che media o-o o-o o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon giorno a tutti.
Purtroppo oggi niente uscita in bici a causa di problemi familiari, peccato perché la mattinata è stata stupenda e, come previsto dal mio sito meteo di riferimento, qui su Brescia stanno già arrivando le nuvole che porteranno la pioggia, quindi niente bici anche domani....... :cry: Per lo meno mi rifarò con 2 ore di spinning in palestra col boss e una nuova compagna di squadra, molto carina mi è stato detto!! :mrgreen:
Complimenti [MENTION=58660]tmcservice[/MENTION], ottima scelta, bravo. ;-)
[MENTION=53737]Toledo[/MENTION], bella salita, dove si trova? Quel pezzo rosso finale sarebbe meglio farlo salendo però....... :mrgreen:
Vi presento l'ultimo aggiornamento sul mio Giant, che ne dite?! :-)

Bellissima Gianluca, ottimissime scelta 👍
Come ti trovi con le nuove ruote?
Mannaggia Davide, ma quanto viaggi??!! Bravissimo, ma che bel risultato!! E che medie da paura! 😱
Vai Toledo che domani la spiàni quella salita vedrai, sei un duro te!
Io appena tornato, son partito stanchissimo perché dormito poco stanotte e lavorato pure stamattina. Ma
Bene dai, 60 km 450 dislivello e 33,2 di
Media.
Ciao bella gente 👍
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Bellissima Gianluca, ottimissime scelta 👍
Come ti trovi con le nuove ruote?
Mannaggia Davide, ma quanto viaggi??!! Bravissimo, ma che bel risultato!! E che medie da paura! 😱
Vai Toledo che domani la spiàni quella salita vedrai, sei un duro te!
Io appena tornato, son partito stanchissimo perché dormito poco stanotte e lavorato pure stamattina. Ma
Bene dai, 60 km 450 dislivello e 33,2 di
Media.

Ciao bella gente 👍

parla lui di medie....:mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Bellissima Gianluca, ottimissime scelta 👍
Come ti trovi con le nuove ruote?
Mannaggia Davide, ma quanto viaggi??!! Bravissimo, ma che bel risultato!! E che medie da paura! 😱
Vai Toledo che domani la spiàni quella salita vedrai, sei un duro te!
Io appena tornato, son partito stanchissimo perché dormito poco stanotte e lavorato pure stamattina. Ma
Bene dai, 60 km 450 dislivello e 33,2 di
Media.
Ciao bella gente 👍

parla lui di medie....:mrgreen:
Ed è a fine stagione pure.....
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
ciao...perchè cambiare la compact..scherzi, cambia la cassetta...metti un 29/12...io ti consiglierei di lasciare la 50/34o-o

o-oo-oo-o
Io ho la compatta e mi trovo benissimo e dietro un 29/12 e mi trovo benissimo.
Questo anno che provo a spingere di più dietro uso il 23 o il 25 o il 27 in salita, ma ti garantisco che hai nostri livelli un 50 con il 12 in pianura vado come gli altri.
I problemi di corona, a modo mio li può avere il nostro [MENTION=11545]BAS[/MENTION]tianella che ha una Blade....
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
ok ragazzi, mi fido di voi e del venditore o-o...è solo che uno di qua mi aveva detto così e giustamente quando uno è inesperto cerca di dare un peso alle cose che dicono gli altri :mrgreen: comunque poco male, la notte ha portato consiglio,:mrgreen: + tardi sento cornale e prendo la gtr, che dite?

La GTR è una bella bici, Alberto Cornale non lo conosco di persona ma mi ha venduto qualcosa via internet ed è stato preciso e veloce!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
si infatti, ne ha diverse in stock colore nero rosso, sarei unpò fuori dal budget prefissato ma pazienza dai, si vive una volta sola:mrgreen:succede sempre cosìo-o

Se al limite ti stufi il Presidente Mario te la compra, la sua c'è l'ha da quasi sei mesi e per lui è un po' troppo... Di solito ne cambia 3 all'anno....
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Oggi uscitella di soli 60 km perchè domani dovrei uscire in gruppo.
Fatto l'unico monte di Palermo Montepellegrino 690 m. dislivello in 10 km c.ca.
Vi posto le foto così potete ammirare Palermo dall'alto e dal basso, lo stadio Renzo Barbera, il mare di Mondello, la santa patrona Santa Rosalia e il suo santuario oltre la wilier GTR per tcm.

Il mare di Mondello......o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Parole sante Alberto, hai davvero ragione....
Uno fa i km e i giri che si sente, si deve solo confrontare con se stesso e basta, divertirsi, e poi il tutto è fatto....
Io quest'anno ne ho fatti di meno di km, ma ho fatto giri diversi e mi sono divertito di più perchè certe volte che non avevo voglia non sono proprio uscito, altrimenti non avrei combinato niente...
Anche i tuoi giri li hai fatti alla grande ,sempre medie notevoli, e poi la tua prestazione alla MDD è stata davvero ottima....
Ciao Campione...o-oo-o

o-oo-oo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ho letto un po' di arretrato e quindi ho postato quattro/ cinque volte....scusate!

Adesso posso andare a dormire dopo aver cenato a Milano da mia mamma: risotto alla milanese (risotto, zafferano e ossi buchi)!!!!!

Buona notte!!!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ho letto un po' di arretrato e quindi ho postato quattro/ cinque volte....scusate!

Adesso posso andare a dormire dopo aver cenato a Milano da mia mamma: risotto alla milanese (risotto, zafferano e ossi buchi)!!!!!

Buona notte!!!

buongiorno e buona domenica....


allora Lorenzo lo hai digerito il risottino alla milanese?? Stamattina cosa va i a spianare??o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.