Quel pezzo è il premio per quello che devo sopportare prima 
Val di Susa - Condove
Val di Susa - Condove


Un bel percorso impegnativo...guarda che cazz mi aspetta domani![]()
![]()
![]()



Ottimo ruote, acquisto azzeccato!!!!Buon giorno a tutti.
Purtroppo oggi niente uscita in bici a causa di problemi familiari, peccato perché la mattinata è stata stupenda e, come previsto dal mio sito meteo di riferimento, qui su Brescia stanno già arrivando le nuvole che porteranno la pioggia, quindi niente bici anche domani.......Per lo meno mi rifarò con 2 ore di spinning in palestra col boss e una nuova compagna di squadra, molto carina mi è stato detto!!
Complimenti @tmcservice, ottima scelta, bravo.
@Toledo, bella salita, dove si trova? Quel pezzo rosso finale sarebbe meglio farlo salendo però.......
Vi presento l'ultimo aggiornamento sul mio Giant, che ne dite?! :-)


si è classificato 42esimo su 60 partecipanti, so che ha avuto dei problemi, poi racconterà Lui, comunque applaudiamo a questa super prestazione, certo, dopo l'infortunio il Nostro Davide c'è l'ha messa tutta e sta tornando alla grande....veramente superlativo Ciao Davide!!
Grazie Mario della info...Buon pomeriggio a tutti....carissimi ragazzi, vi tengo aggiornati sul risultato del Nostro Campionissimo Davide BladeBastianella...purtroppo per motivi tecnici, non riesce a postare sul forum e..voleva salutarvi tutti, è a Modena, dove ha partecipato a una gara a cronometro di 17 km...riportando la media stratosferica di 41,3 km/h![]()
si è classificato 42esimo su 60 partecipanti, so che ha avuto dei problemi, poi racconterà Lui, comunque applaudiamo a questa super prestazione, certo, dopo l'infortunio il Nostro Davide c'è l'ha messa tutta e sta tornando alla grande....veramente superlativo Ciao Davide!!
![]()


Un bel percorso impegnativo...![]()
specie perché è su sterrato

Buon pomeriggio a tutti....carissimi ragazzi, vi tengo aggiornati sul risultato del Nostro Campionissimo Davide BladeBastianella...purtroppo per motivi tecnici, non riesce a postare sul forum e..voleva salutarvi tutti, è a Modena, dove ha partecipato a una gara a cronometro di 17 km...riportando la media stratosferica di 41,3 km/h![]()
si è classificato 42esimo su 60 partecipanti, so che ha avuto dei problemi, poi racconterà Lui, comunque applaudiamo a questa super prestazione, certo, dopo l'infortunio il Nostro Davide c'è l'ha messa tutta e sta tornando alla grande....veramente superlativo Ciao Davide!!
![]()

Buon giorno a tutti.
Purtroppo oggi niente uscita in bici a causa di problemi familiari, peccato perché la mattinata è stata stupenda e, come previsto dal mio sito meteo di riferimento, qui su Brescia stanno già arrivando le nuvole che porteranno la pioggia, quindi niente bici anche domani.......Per lo meno mi rifarò con 2 ore di spinning in palestra col boss e una nuova compagna di squadra, molto carina mi è stato detto!!
Complimenti [MENTION=58660]tmcservice[/MENTION], ottima scelta, bravo.
[MENTION=53737]Toledo[/MENTION], bella salita, dove si trova? Quel pezzo rosso finale sarebbe meglio farlo salendo però.......
Vi presento l'ultimo aggiornamento sul mio Giant, che ne dite?! :-)
Bellissima Gianluca, ottimissime scelta 👍
Come ti trovi con le nuove ruote?
Mannaggia Davide, ma quanto viaggi??!! Bravissimo, ma che bel risultato!! E che medie da paura! 😱
Vai Toledo che domani la spiàni quella salita vedrai, sei un duro te!
Io appena tornato, son partito stanchissimo perché dormito poco stanotte e lavorato pure stamattina. Ma
Bene dai, 60 km 450 dislivello e 33,2 di
Media.
Ciao bella gente 👍
Bellissima Gianluca, ottimissime scelta 👍
Come ti trovi con le nuove ruote?
Mannaggia Davide, ma quanto viaggi??!! Bravissimo, ma che bel risultato!! E che medie da paura! 😱
Vai Toledo che domani la spiàni quella salita vedrai, sei un duro te!
Io appena tornato, son partito stanchissimo perché dormito poco stanotte e lavorato pure stamattina. Ma
Bene dai, 60 km 450 dislivello e 33,2 di
Media.
Ciao bella gente 👍
Ed è a fine stagione pure.....parla lui di medie....![]()
ciao...perchè cambiare la compact..scherzi, cambia la cassetta...metti un 29/12...io ti consiglierei di lasciare la 50/34![]()



ok ragazzi, mi fido di voi e del venditore...è solo che uno di qua mi aveva detto così e giustamente quando uno è inesperto cerca di dare un peso alle cose che dicono gli altri
comunque poco male, la notte ha portato consiglio,
+ tardi sento cornale e prendo la gtr, che dite?
si infatti, ne ha diverse in stock colore nero rosso, sarei unpò fuori dal budget prefissato ma pazienza dai, si vive una volta solasuccede sempre così
![]()
Oggi uscitella di soli 60 km perchè domani dovrei uscire in gruppo.
Fatto l'unico monte di Palermo Montepellegrino 690 m. dislivello in 10 km c.ca.
Vi posto le foto così potete ammirare Palermo dall'alto e dal basso, lo stadio Renzo Barbera, il mare di Mondello, la santa patrona Santa Rosalia e il suo santuario oltre la wilier GTR per tcm.

Parole sante Alberto, hai davvero ragione....
Uno fa i km e i giri che si sente, si deve solo confrontare con se stesso e basta, divertirsi, e poi il tutto è fatto....
Io quest'anno ne ho fatti di meno di km, ma ho fatto giri diversi e mi sono divertito di più perchè certe volte che non avevo voglia non sono proprio uscito, altrimenti non avrei combinato niente...
Anche i tuoi giri li hai fatti alla grande ,sempre medie notevoli, e poi la tua prestazione alla MDD è stata davvero ottima....
Ciao Campione...![]()



Anche da quel punto di visto mi difendo alla grande...![]()

Ho letto un po' di arretrato e quindi ho postato quattro/ cinque volte....scusate!
Adesso posso andare a dormire dopo aver cenato a Milano da mia mamma: risotto alla milanese (risotto, zafferano e ossi buchi)!!!!!
Buona notte!!!
