Fugslang si è fermato troppo tardi, ora comunque farei tirare i 2 compagni per non far rientrare valverde e per riprendere il fuggitivo e poi me la giocherei allo sprint puntando all'abbuono decisivo
secondo voi nibali proverà l'ultimo attacco disperato? o si accontenta del secondo posto?
sì ma troppo tardi: almeno Fugslang serviva subito, quando è restato solo con quei 9 secondi di vantaggionibali ora ha fulgsang e tiralongo!
chiaro ma se arriva solo con Horner credo non parta battutoil punto è che nibali non è esattamente cavendish in volata!
questa in effetti è la cosa che mi colpisce di più....nonno s'è perso la sella? Sta sempre in piedi...