grazie nibali per la tenacia
L Lucio p Apprendista Passista 24 Maggio 2009 1.166 151 Alpago Visita sito Bici Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008 14 Settembre 2013 #2.001 grazie nibali per la tenacia Prodotti bici scontati
m-dis Apprendista Scalatore 3 Aprile 2008 2.535 91 59 Osimo Visita sito Bici tarmac 14 Settembre 2013 #2.002 dai vincé , qualche anno ed il tuo 2* posto diventerà il primo !!!
Mauro80 Cronoman 24 Agosto 2010 795 45 Massa Visita sito Bici S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40 14 Settembre 2013 #2.003 forza Elissondo!
Corto Maltese Gregario 2 Giugno 2011 603 20 Sicilia Visita sito Bici Pinarello FP2 14 Settembre 2013 #2.004 E' finita !
Leonardo Landini Apprendista Velocista 11 Agosto 2010 1.430 22 45 Savigno leonardolandinielabici.blogspot.com Bici Bianchi 14 Settembre 2013 #2.005 Horner altro biafra che vola.Basta !.Fermatelo.riserva dello zoo
R Rubz Passista 26 Luglio 2012 4.514 283 Visita sito Bici forse 14 Settembre 2013 #2.006 MIKE SCOTT ha scritto: ragazzi guardate come va su oltre il 20% imho è da fermare all'istante Clicca per allargare... Scusate l'antisportivita , fermatelo , bucateli le gomme , fate qualcosa per la credibilità del ciclismo...
MIKE SCOTT ha scritto: ragazzi guardate come va su oltre il 20% imho è da fermare all'istante Clicca per allargare... Scusate l'antisportivita , fermatelo , bucateli le gomme , fate qualcosa per la credibilità del ciclismo...
M*A*S*H Apprendista Cronoman 5 Novembre 2008 3.489 529 Serian Valley Visita sito 14 Settembre 2013 #2.007 vediamo se il nonno per limitare un po' l'inverosomilità della sua pretstazione lascia la tappa all'altro.
vediamo se il nonno per limitare un po' l'inverosomilità della sua pretstazione lascia la tappa all'altro.
E explorer one Pignone 24 Settembre 2009 100 1 Visita sito 14 Settembre 2013 #2.008 Toto' al giro d Italia
yuk Scalatore 1 Marzo 2007 6.694 439 Visita sito Bici triciclo 14 Settembre 2013 #2.009 downhill ha scritto: Vincenzo tieni il 2° posto tanto fra un po' questo lo fermano.... Clicca per allargare... Infatti questo ha trovato la pozione di Obelix!
downhill ha scritto: Vincenzo tieni il 2° posto tanto fra un po' questo lo fermano.... Clicca per allargare... Infatti questo ha trovato la pozione di Obelix!
mark cavendish forever Scalatore 28 Gennaio 2013 6.792 44 ponte(BN) Visita sito Bici trek 14 Settembre 2013 #2.010 intanto ellisond ha vinto la tappa! horber ha vinto la vuelta, ma che cuore nibali!
matroma92 Passista 19 Giugno 2011 3.819 40 Zagarolo - Roma Visita sito Bici Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp 14 Settembre 2013 #2.011 Nell'ultimo km ha preso ben 35 secondi ad Ellissonde!! Date un cappellino a Horner che prende freddo alla pelata
Nell'ultimo km ha preso ben 35 secondi ad Ellissonde!! Date un cappellino a Horner che prende freddo alla pelata
1979 Apprendista Passista 1 Agosto 2011 850 61 Visita sito Bici ce l'ho anche io 14 Settembre 2013 #2.012 Una vergogna sportiva
T tista Apprendista Passista 14 Maggio 2013 946 124 Visita sito Bici sport 14 Settembre 2013 #2.013 fa anche finta di essere stanco?
mark cavendish forever Scalatore 28 Gennaio 2013 6.792 44 ponte(BN) Visita sito Bici trek 14 Settembre 2013 #2.014 horner è sfinito! e mi pare normale!
C ctex Pignone 14 Settembre 2010 158 9 Visita sito Bici scott 14 Settembre 2013 #2.015 SPETTACOLO HORNER...IMMENSO
MIKE SCOTT via col vento 21 Ottobre 2008 4.928 87 nell'etere Visita sito 14 Settembre 2013 #2.016 vediamo se qualche top team lo ingaggia per il prossimo anno? ci pensano due volte
R Rubz Passista 26 Luglio 2012 4.514 283 Visita sito Bici forse 14 Settembre 2013 #2.017 Inizia a essermi simpatico Riccò e sto rivalutando Froome...
Matteo Apprendista Passista 21 Ottobre 2006 980 17 Erba www.caedevice.net Bici Merida Road 901 14 Settembre 2013 #2.018 Stanco ok, ma cosi in debito boh... mi sembra un po' accentuato
MIKE SCOTT via col vento 21 Ottobre 2008 4.928 87 nell'etere Visita sito 14 Settembre 2013 #2.019 tista ha scritto: fa anche finta di essere stanco? Clicca per allargare... ho pensato stessa cosa
kar38 Recordman 23 Ottobre 2010 33.233 550 Visita sito Bici si grazie 14 Settembre 2013 #2.020 mark cavendish forever ha scritto: horner è sfinito! e mi pare normale! Clicca per allargare... se era pure fresco... la parola scandalo sarebbe stata riduttiva
mark cavendish forever ha scritto: horner è sfinito! e mi pare normale! Clicca per allargare... se era pure fresco... la parola scandalo sarebbe stata riduttiva