Vuelta a Espana 2013

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Che dire. Grande nibali. Ci ha provato.

E' vero che ci ha provato ma come l'ha fatto era inevitabile che scoppiasse,e' partito ai -6 e ha fatto una serie infinita di scatti,cosa che non mi sembra che sia la sua caratteristica principale,secondo me doveva aspettare e giocarsela nel finale visto che doveva recuperare soli 3",anche la gestione dei due compagni non mi e' piaciuta,potevano fare meglio.Forse ha rischiato sapendo di non essere al top.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
IMHO un errore è stato non trovare subito Tiralongo quando Nibali ha fatto il buco. Forse portando il vantaggio a una quindicina di secondi Horner avrebbe fatto più fatica a chiudere
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
non facciamo paragoni assurdi ragazzi, Armstrong era un campione che vinceva dadopato più o meno a pari degli altri; questo non è un campione che vince doppatissimo molto e molto di più degli altri; oggi per il ciclismo è stato il de profundis.
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Comunque un'altra giornata in cui il ciclismo dimostra tuttì i suoi problemi di credibilita'
Di nuovo siamo a vedere" cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"
Pensavo di averne vista tante, ma oggi abbiamo superato ogni limite, volevo andare a Firenze a vedere i mondiali.....starò a casa
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Giu il cappello per Nibali, per Horner.. giu i capelli :-x

A me ricorda tanto il buon vecchio Bjarne (e non solo per l'aspetto fisico... :angrymod:)

Chris-Horner-takes-overall-lead-in-Italy-EN14ETFJ-x-large.jpg


bjarne-riis.jpg
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
E' vero che ci ha provato ma come l'ha fatto era inevitabile che scoppiasse,e' partito ai -6 e ha fatto una serie infinita di scatti,cosa che non mi sembra che sia la sua caratteristica principale,secondo me doveva aspettare e giocarsela nel finale visto che doveva recuperare soli 3",anche la gestione dei due compagni non mi e' piaciuta,potevano fare meglio.Forse ha rischiato sapendo di non essere al top.

cio'che dicevano anche i commentatori di eurosport.de
secondo me allo sprint, cmq, nn ci sarebbe arrivato. all'ultimo km horner ha aperto il gas..certo, avrebbe perso meno. cmq nibali gran cuore.
bel finale di tappa.
w il ciclismo!o-o
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Comunque un'altra giornata in cui il ciclismo dimostra tuttì i suoi problemi di credibilita'
Di nuovo siamo a vedere" cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"
Pensavo di averne vista tante, ma oggi abbiamo superato ogni limite, volevo andare a Firenze a vedere i mondiali.....starò a casa

io ho già preso i biglietti del treno, ma sarei tentato di stracciarli.....
speriamo che lì i controlli siano più seri che in Spagna, dove sull'aspetto doping nn si fa nulla
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
però non esageriamo! neanche il più bombato del mondo può essere freschissimo dopo l'angliru! tenetevi i dubbi però senza esagerazioni!

no, per me questo nn è un dubbio è una certezza.
E te lo dice chi difendeva armstrong, basso,pantani ecc.ecc. fino a prova provata; questo è ancora peggio di Riccò
L'Angiliru tutto sui pedali un uomo non lo fa