già!per nibali che ci ha provato ma soprattutto per nonno horner
Ed anche per Elissonde direi.già!per nibali che ci ha provato ma soprattutto per nonno horner
Ed anche per Elissonde direi.Che dire. Grande nibali. Ci ha provato.

Kéo;4406892 ha scritto:Tutti contenti..
E' nato un campione..per i prossimi anni non ce ne sarà più per nessuno..Sto Horner è troppo forte..ma quale Nibali Froome o Contador ormai vecchi e in fase calante..
l'ho pensato anch'io ma alla fine Ellisonde è restato davanti quindo l'abbuono del 2° non sarebbe comunque bastato per vincere, e in ogni caso Horner ha dimostrato che ne aveva per andare via e non rischiare nulla in volata
condivido pienamente! ma soprattutto Fugslang che era a mettà tra Nibali e Tiralongo e avrebbe potuto aiutare per 1 o 2 kmIMHO un errore è stato non trovare subito Tiralongo quando Nibali ha fatto il buco. Forse portando il vantaggio a una quindicina di secondi Horner avrebbe fatto più fatica a chiudere
IMHO un errore è stato non trovare subito Tiralongo quando Nibali ha fatto il buco. Forse portando il vantaggio a una quindicina di secondi Horner avrebbe fatto più fatica a chiudere
Giu il cappello per Nibali, per Horner.. giu i capelli![]()
Kéo;4406901 ha scritto:E non avete visto la foto Nibali stankissimo e Horner freschissimo che si va a congratulare..
E' vero che ci ha provato ma come l'ha fatto era inevitabile che scoppiasse,e' partito ai -6 e ha fatto una serie infinita di scatti,cosa che non mi sembra che sia la sua caratteristica principale,secondo me doveva aspettare e giocarsela nel finale visto che doveva recuperare soli 3",anche la gestione dei due compagni non mi e' piaciuta,potevano fare meglio.Forse ha rischiato sapendo di non essere al top.

Comunque un'altra giornata in cui il ciclismo dimostra tuttì i suoi problemi di credibilita'
Di nuovo siamo a vedere" cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"
Pensavo di averne vista tante, ma oggi abbiamo superato ogni limite, volevo andare a Firenze a vedere i mondiali.....starò a casa
Tu garantista!?!![]()
Domandina: ma se Horner fosse stato italiano, chessò, un Rebellin o un Piepoli qualsiasi (tanto per prendere qualcuno della sua età) ... avreste riempito il forum di "è pieno" "fermatelo" "sparategli alle gomme" e altre frasi del genere?
però non esageriamo! neanche il più bombato del mondo può essere freschissimo dopo l'angliru! tenetevi i dubbi però senza esagerazioni!
no, per me questo nn è un dubbio è una certezza.
E te lo dice chi difendeva armstrong, basso,pantani ecc.ecc. fino a prova provata; questo è ancora peggio di Riccò
L'Angiliru tutto sui pedali un uomo non lo fa