vediamo se qualche top team lo ingaggia per il prossimo anno? ci pensano due volte
Nell'ultimo km ha preso ben 35 secondi ad Ellissonde!!
Date un cappellino a Horner che prende freddo alla pelata
ragazzi giu il cappello ..........

be' vediamo Froome a 42 anni come sarà...Inizia a essermi simpatico Riccò e sto rivalutando Froome...

vediamo se qualche top team lo ingaggia per il prossimo anno? ci pensano due volte
malfidenteho pensato stessa cosa![]()
ragazzi giu il cappello ..........
Che firet. Grande nibali. Ci ha provato.




horner è sfinito! e mi pare normale!

Domandina: ma se Horner fosse stato italiano, chessò, un Rebellin o un Piepoli qualsiasi (tanto per prendere qualcuno della sua età) ... avreste riempito il forum di "è pieno" "fermatelo" "sparategli alle gomme" e altre frasi del genere?
in effetti, al di là delle facili ironie, la cosa che più mi stupisce è questa: fare 12 km pressochè consuecutivi di fuori sella è roba da fantascienza. L'ho visto solo una volta seduto in un breve tratto di pianura a metà salitaHo visto la tappa,
Horner incredibile, quasi sempre sui pedali nei tratti al 20%,
come ha fatto a non cadere
Come no, prima pagina assicurata
malfidente
Per Nibali.