Vuelta a Espana 2013

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Ho visto la tappa,
Horner incredibile, quasi sempre sui pedali nei tratti al 20%,
come ha fatto a non cadere
in effetti, al di là delle facili ironie, la cosa che più mi stupisce è questa: fare 12 km pressochè consuecutivi di fuori sella è roba da fantascienza. L'ho visto solo una volta seduto in un breve tratto di pianura a metà salita
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me horner darebbe anche paga a froome.. finora ero stato garantista (nel senso che lo consideravo bombato alla pari degli altri) ma mi sa che horner ha trovato direttamente le sette sfere del drago a cui ha chiesto la superscialappa