:lookaround:io, invece, oggi ho portato a spasso la mia vetta per 110km e 1300m di dislivello in 4h a castenaso alla gf dell'uva!!!
:lookaround:io, invece, oggi ho portato a spasso la mia vetta per 110km e 1300m di dislivello in 4h a castenaso alla gf dell'uva!!!
io, invece, oggi ho portato a spasso la mia vetta per 110km e 1300m di dislivello in 4h a castenaso alla gf dell'uva!!!

è stata una bella gf (non competitiva) non ci siamo fatti mancare niente, due belle rampe una al 18% e subito un'altra al 16% ma con una buonissima compagnia e soprattutto con un ricco pasta party e con degli ottimi ristori!!! senza dimentica ogni incrocio possibile presidiato!mi avevano chiesto di partecipare, ma avendo avuto il presentimento che ci fossi tu,.....ho preferito lasciare lustro alla tua vetta
oggi un bo-vignola-guiglia-bo: un 75 km con un 500 metri (a naso di dislivello), giro facile che faccio e apprezzo molto, quest'anno.![]()
perchè quella faccia?
ma le belle foto di [MENTION=22819]4x16[/MENTION] della sua vetta in gara dove sono? mi sembra doveroso metterle qui! :angrymod:

ma lui è un fighetto è uno che se la tira...è il minimo![]()

ma le belle foto di @4x16 della sua vetta in gara dove sono? mi sembra doveroso metterle qui! :angrymod:
detto fatto!!!!!!è il minimo![]()
:eek::eek::eek:va che bel ragassuolo![]()
ma come ti sei posizionato!!?
io intendevo 1° 2° 3°![]()
eh si, ma è stato un bel percorso in generale, salite blande, un pò più dure, pianura e anche, verso il finale, due bei strappetti...umo al 18 e uno al 16!!![MENTION=22819]4x16[/MENTION]
bella badolo, eh?