Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Però io ho detto che PER ME non si può guardare ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... a me dà l' idea di quelle belle donne un pò formose ( bellissime ) che poi ingrassano di 2 KG e diventano sformate :-x:-x:-x ..... e mi dispiace che tu ne abbia una Riccardo :mrgreen::eek::mrgreen:
il tuo paragone non sta assolutamente in piedi... c'hai le ruote da 80, sembra un paracarro dell'autostrada la tua :mrgreen: e non aggiungo altro sul gruppo e i fili spendolanti dall'attacco manubrio... :eek:

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Mi pare che così disse la volpe che non poteva arrivare al lardo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... potete solo sognarvela una bestia così o-oo-oo-o

lardo non ne ho...ho buone fibre integrali di carbonio se ti va

cmq preferisco sognare che avere la bici coi filetti penzolanti....deee daaavanti e pure sotto er culo nd'a sella....
non potevi appiccicarne un mazzo sul corno sinistro e un mazzo sul corno destro?alla "bambino del ghetto 'mmerigano"?

aggiungo altro sul gruppo e i fili spendolanti dall'attacco manubrio... :eek:

come non dar ragione al buon sdrex

poi adesso che arriva la rca, oltre a far felici i canadesi con soldi buttati, le prende tutte e tre le schiaccia con forza sovrumana in una pressa diabolica e sforna la SR5CA, un risultato di alta tecnologia pescarese piena di sfronzoli e fili scintillanti che escono dappertutto dal telaio, le ruote da 200 con integrati altoparlanti che risuonano ad ogni rivoluzione "passo....passo....passo" e a fine giro esclamano "hai fatto 130 paaaassi"....ti manca però l'SRM col garmin che ti grida "buuuuffone solo treeeeeesssscento waaatt?!? vai a caaaaasa"

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
il tuo paragone non sta assolutamente in piedi... c'hai le ruote da 80, sembra un paracarro dell'autostrada la tua :mrgreen: e non aggiungo altro sul gruppo e i fili spendolanti dall'attacco manubrio... :eek:
AHAHAHAHAHAHAH ................ oggi al rientro dalla passeggiatina mi sono agganciato ad un gruppo TUTTO 2013 con due Anteprima 2014 :-x:-x:-x ..... circa 30 KM insieme con vento a favore per tutti ..... ad un certo punto il mio fido cambio posteriore Record a 10 hanno pututo guardarlo solo in 2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... magari appena mi libero , un sabato vengo a farmi un giretto sul tuo lungomare con il mio paracarro o-oo-oo-o ..... quei fili per me sono sacri

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
AHAHAHAHAHAHAH ................ oggi al rientro dalla passeggiatina mi sono agganciato ad un gruppo TUTTO 2013 con due Anteprima 2014 :-x:-x:-x ..... circa 30 KM insieme con vento a favore per tutti ..... ad un certo punto il mio fido cambio posteriore Record a 10 hanno pututo guardarlo solo in 2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... magari appena mi libero , un sabato vengo a farmi un giretto sul tuo lungomare con il mio paracarro o-oo-oo-o ..... quei fili per me sono sacri
mi farebbe un immenso piacere stringerti la mano... e fare una sgambatella lungo mare con te (e soprattutto vedere 2 bei culi :mrgreen: )

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

cmq preferisco sognare che avere la bici coi filetti penzolanti....deee daaavanti e pure sotto er culo nd'a sella....
non potevi appiccicarne un mazzo sul corno sinistro e un mazzo sul corno destro?alla "bambino del ghetto 'mmerigano"?

poi adesso che arriva la rca, oltre a far felici i canadesi con soldi buttati, le prende tutte e tre le schiaccia con forza sovrumana in una pressa diabolica e sforna la SR5CA, un risultato di alta tecnologia pescarese piena di sfronzoli e fili scintillanti che escono dappertutto dal telaio, le ruote da 200 con integrati altoparlanti che risuonano ad ogni rivoluzione "passo....passo....passo" e a fine giro esclamano "hai fatto 130 paaaassi"....ti manca però l'SRM col garmin che ti grida "buuuuffone solo treeeeeesssscento waaatt?!? vai a caaaaasa"
Non hai dato ancora tutto ..... se ti impegni puoi fare sicuramente meglio ..... sei un grande o-oo-oo-o

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!

GENIALE! mi hai fatto ribaltare dalla sedia!! :)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.