adesso che la s5 non si può guardare mi sembra un affermazione un po da arrogante... 
Perchè questa è la mia..... e perchè per me S5 non si può guardare
![]()
avendo possibilità di scegliere cosa fareste:
S3 2014 o S5
heheheheheheh 10+ jakma basta con sta solita foto di sto ferro vecchio

Però io ho detto che PER ME non si può guardareadesso che la s5 non si può guardare mi sembra un affermazione un po da arrogante...![]()

..... a me dà l' idea di quelle belle donne un pò formose ( bellissime ) che poi ingrassano di 2 KG e diventano sformate 

..... e mi dispiace che tu ne abbia una Riccardo Mi pare che così disse la volpe che non poteva arrivare al lardoma basta con sta solita foto di sto ferro vecchio

In tutta la mia zona ce ne sono solo 3Io tra la NUOVA s3 e l's5 scelgo S5!

il tuo paragone non sta assolutamente in piedi... c'hai le ruote da 80, sembra un paracarro dell'autostrada la tuaPerò io ho detto che PER ME non si può guardare..... a me dà l' idea di quelle belle donne un pò formose ( bellissime ) che poi ingrassano di 2 KG e diventano sformate
..... e mi dispiace che tu ne abbia una Riccardo
:eek:
![]()
donni io mi posso comperare tutta l'azienda cervelo con i dipendenti... arrivo al lardo, l'uva e me magno pure la vite dell'uva...Mi pare che così disse la volpe che non poteva arrivare al lardo..... potete solo sognarvela una bestia così
![]()

In tutta la mia zona ce ne sono solo 3![]()

Mi pare che così disse la volpe che non poteva arrivare al lardo..... potete solo sognarvela una bestia così
![]()
aggiungo altro sul gruppo e i fili spendolanti dall'attacco manubrio... :eek:
AHAHAHAHAHAHAH ................ oggi al rientro dalla passeggiatina mi sono agganciato ad un gruppo TUTTO 2013 con due Anteprima 2014il tuo paragone non sta assolutamente in piedi... c'hai le ruote da 80, sembra un paracarro dell'autostrada la tuae non aggiungo altro sul gruppo e i fili spendolanti dall'attacco manubrio... :eek:

..... circa 30 KM insieme con vento a favore per tutti ..... ad un certo punto il mio fido cambio posteriore Record a 10 hanno pututo guardarlo solo in 2 

..... quei fili per me sono sacrimi farebbe un immenso piacere stringerti la mano... e fare una sgambatella lungo mare con te (e soprattutto vedere 2 bei culiAHAHAHAHAHAHAH ................ oggi al rientro dalla passeggiatina mi sono agganciato ad un gruppo TUTTO 2013 con due Anteprima 2014..... circa 30 KM insieme con vento a favore per tutti ..... ad un certo punto il mio fido cambio posteriore Record a 10 hanno pututo guardarlo solo in 2
..... magari appena mi libero , un sabato vengo a farmi un giretto sul tuo lungomare con il mio paracarro
..... quei fili per me sono sacri
Non hai dato ancora tutto ..... se ti impegni puoi fare sicuramente meglio ..... sei un grandelardo non ne ho...ho buone fibre integrali di carbonio se ti va
cmq preferisco sognare che avere la bici coi filetti penzolanti....deee daaavanti e pure sotto er culo nd'a sella....
non potevi appiccicarne un mazzo sul corno sinistro e un mazzo sul corno destro?alla "bambino del ghetto 'mmerigano"?
come non dar ragione al buon sdrex
poi adesso che arriva la rca, oltre a far felici i canadesi con soldi buttati, le prende tutte e tre le schiaccia con forza sovrumana in una pressa diabolica e sforna la SR5CA, un risultato di alta tecnologia pescarese piena di sfronzoli e fili scintillanti che escono dappertutto dal telaio, le ruote da 200 con integrati altoparlanti che risuonano ad ogni rivoluzione "passo....passo....passo" e a fine giro esclamano "hai fatto 130 paaaassi"....ti manca però l'SRM col garmin che ti grida "buuuuffone solo treeeeeesssscento waaatt?!? vai a caaaaasa"

GENIALE! mi hai fatto ribaltare dalla sedia!!lardo non ne ho...ho buone fibre integrali di carbonio se ti va
cmq preferisco sognare che avere la bici coi filetti penzolanti....deee daaavanti e pure sotto er culo nd'a sella....
non potevi appiccicarne un mazzo sul corno sinistro e un mazzo sul corno destro?alla "bambino del ghetto 'mmerigano"?
come non dar ragione al buon sdrex
poi adesso che arriva la rca, oltre a far felici i canadesi con soldi buttati, le prende tutte e tre le schiaccia con forza sovrumana in una pressa diabolica e sforna la SR5CA, un risultato di alta tecnologia pescarese piena di sfronzoli e fili scintillanti che escono dappertutto dal telaio, le ruote da 200 con integrati altoparlanti che risuonano ad ogni rivoluzione "passo....passo....passo" e a fine giro esclamano "hai fatto 130 paaaassi"....ti manca però l'SRM col garmin che ti grida "buuuuffone solo treeeeeesssscento waaatt?!? vai a caaaaasa"

mi farebbe un immenso piacere stringerti la mano... e fare una sgambatella lungo mare con te (e soprattutto vedere 2 bei culi)
Puoi scendere anche tu e li guardiamo qui i culi ..... ahahahahahahahmi farebbe un immenso piacere stringerti la mano... e fare una sgambatella lungo mare con te (e soprattutto vedere 2 bei culi)
perchè non c'hai una cervelo tamarra?io nn riesco a venire cazzz
perchè non c'hai una cervelo tamarra?![]()