Rosebikes...spese di spedizione..ma non sono un pò esagerate?

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.640
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Alè,amici,salve.
Giusto al volo.
"Nulla questio" sulla affidabilità e fama che precede l'Azienda di cui al titolo...ma vi chiedo un parere,a meno che non abbia capito male il meccanismo concernente le spese di spedizione.

E' la prima volta che mi rivolgoa loro.Devo ordinare i raggi DT Swiss Revolution,due,tre pacchi,più una medesima serie per i nipples...;nonzo%...mi viene un dubbio..

Sui ogni ordine devo pagare 9 e rotti euro,foss'anche per una sola minuzia...insomma,più di 36 euro...ho capito bene?

Grazie!o-o

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Alè,amici,salve.
Giusto al volo.
"Nulla questio" sulla affidabilità e fama che precede l'Azienda di cui al titolo...ma vi chiedo un parere,a meno che non abbia capito male il meccanismo concernente le spese di spedizione.

E' la prima volta che mi rivolgoa loro.Devo ordinare i raggi DT Swiss Revolution,due,tre pacchi,più una medesima serie per i nipples...;nonzo%...mi viene un dubbio..

Sui ogni ordine devo pagare 9 e rotti euro,foss'anche per una sola minuzia...insomma,più di 36 euro...ho capito bene?

Grazie!o-o
:rosik:ti viene spedito tutto come pacco unico anche se sono pacchi diversi e non spediscono tutto quello che manca arriva a spesa gratuita x info [email protected]

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.640
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Si, le spese di spedizione ammontano a 9,95€. Se però l'ordine supera i 150€, le spese si riducono a 6,95€.

Ma poi..perchè non unisci gli articoli in un solo ordine? ;nonzo%

Amico..ma come si fà..non lo sò..;nonzo%..ogni volta che carico nel carrello mi inseriscono i 9,95 euro.Devo prendere 50 DT Swiss Revolution da 294 (ergo 2 pacchi da 20 e 10 sciolti...oppure conviene ordinare in blocco 50 raggi,così mi caricano solo 9,90 euro?e poi 20 raggi da 292);poi 70 nipples....e cmq,amico,non supero i 150 euro.

Grazie per le dritte ed i consigli che mi vorrai dare..

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.145
43
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Scusa amico..non ho capito...ok per il pacco unico..ma che vuol dire il resto?

Vuol dire che se ordini 15 articoli e loro ne hanno in magazzino solo 14, te li spediscono comunque subito e ti spediscono l'altro quando gli arriva, senza spese aggiuntive.

Comunque le spese sono 9.95 per tutto l'ordine, mica per ogni pacco!

Madeye

Pignone
30 Maggio 2010
104
0
Sorrento (NA)
Visita sito
Bici
B'twin Triban 3
Vuol dire che se ordini 15 articoli e loro ne hanno in magazzino solo 14, te li spediscono comunque subito e ti spediscono l'altro quando gli arriva, senza spese aggiuntive.

Comunque le spese sono 9.95 per tutto l'ordine, mica per ogni pacco!

Esatto ;)

Amico..ma come si fà..non lo sò..;nonzo%..ogni volta che carico nel carrello mi inseriscono i 9,95 euro.Devo prendere 50 DT Swiss Revolution da 294 (ergo 2 pacchi da 20 e 10 sciolti...oppure conviene ordinare in blocco 50 raggi,così mi caricano solo 9,90 euro?e poi 20 raggi da 292);poi 70 nipples....e cmq,amico,non supero i 150 euro.
Grazie per le dritte ed i consigli che mi vorrai dare..
Inserisci tutti gli articoli che intendi acquistare nel carrello e perfeziona l'ordine: in questo modo le spese di spedizione ti verranno addebitate una sola volta, anche se Rose dovesse impiegare più spedizioni per inviarti la merce o-o

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.640
324
Roma
Visita sito
Bici
Esatto ;)

Inserisci tutti gli articoli che intendi acquistare nel carrello e perfeziona l'ordine: in questo modo le spese di spedizione ti verranno addebitate una sola volta, anche se Rose dovesse impiegare più spedizioni per inviarti la merce o-o

Ok,ci provo,evidentemente solo dopo aver caricato tutti gli oggetti "nel carrello" mi verrà indicata un importo unico per la spesa,dico bene?

P.S. off..topic....pacìenza...anche quest'anno,carro corregionale mi sono fatto tutta la costiera,da Giffoni Sei Casali sino a Vico Equense...poi..dopo essermi rifocillato presso quell'alimentare che stà prima del piazzale (alla destra c'è una fontana vicino al giardino di un ristorante)..giù in picchiata sino a Meta,uno spettacolo!Ed ho beccato pure due magniFICHE ragazze bionde che tiravano come moto,con due cosce da paura!

Ultima modifica:

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
scusate che corriere usa Rosebikes? perchè nella pagina di riepilogo mi indica Poste Italiane...mandano un normalissimo pacco postale? o è tramite corriere tracciato?

Con RoseBikes puoi scegliere se far scegliere a loro (scusate il gioco di parole) oppure utilizzare UPS. Io per esempio ho sempre selezionato questa seconda scelta ed è andato tutto bene.
La spedizione è standard come descritto nel sito: 9,90 per ordini fino a 150€, 6,90 per ordini superiori.

EDIT: Ho appena fatto un ordine e purtroppo c'è stata la spiacevole sorpresa, il corriere ora non si può più scegliere ed è predefinito "Poste Italiane". Non mi resta che pregare ora

EDIT 2: Il pacco è arrivato con corriere DHL in 3 giorni. Direi servizio efficiente come al solito...grazie RoseBikes

Ultima modifica: