- 21 Giugno 2008
- 2.640
- 324
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Alè,amici,salve.
Giusto al volo.
"Nulla questio" sulla affidabilità e fama che precede l'Azienda di cui al titolo...ma vi chiedo un parere,a meno che non abbia capito male il meccanismo concernente le spese di spedizione.
E' la prima volta che mi rivolgoa loro.Devo ordinare i raggi DT Swiss Revolution,due,tre pacchi,più una medesima serie per i nipples...
...mi viene un dubbio..
Sui ogni ordine devo pagare 9 e rotti euro,foss'anche per una sola minuzia...insomma,più di 36 euro...ho capito bene?
Grazie!
Giusto al volo.
"Nulla questio" sulla affidabilità e fama che precede l'Azienda di cui al titolo...ma vi chiedo un parere,a meno che non abbia capito male il meccanismo concernente le spese di spedizione.
E' la prima volta che mi rivolgoa loro.Devo ordinare i raggi DT Swiss Revolution,due,tre pacchi,più una medesima serie per i nipples...
...mi viene un dubbio..Sui ogni ordine devo pagare 9 e rotti euro,foss'anche per una sola minuzia...insomma,più di 36 euro...ho capito bene?
Grazie!