OT il problema non credo sia sul cerchio, dovrai verificare se il 28 passa nel telaio, alcuni, addirittura, non accolgono il 25... fine OT
OT - Grazie UP

, verificherò bene ma a memoria lo spazio c'è, telaio FRW Hunters Hill 2009, sulle
ruote ci va 28.... fine OT
:asd: Esatto!
Quando non riesco a bruciare le mie 1.000 kcal quotidiane mi sento un grande invalido... e tiro la cinghia...
Sto scendendo da Marzo ed ho perso un sacco di peso grazie a dieta+corsa+bici ed ora sto facendo i conti con gli ultimi, stramaledetti, 4 kg...
Un po come faccio io (sarà il millesimo 65?

) ma se ci pensi bene è giusto non cedere troppo all'appetito che si anche quanto non ci si allena, io se non faccio nulla mangerei un bue con tutte le corna

, vedi questa settimana di riposo per me, se dessi retta alla fame mangerei in continuazione, basta regolarsi un minimo e mettere le gambe sotto il tavolo il meno possibile.
Gli ultimi kg sono i più duri da buttare, nn mollare

Pure io punto a limare un paio di kg, mi basta scendere da 71 a 69 ma senza fretta....
Allenamento:
Appena tornato da 51.1 km con 500 m di dislivello in 2h e 4m, 24.7 di media con Piana di Monte Verna, Gradilli e Casertavecchia. Gran gamba oggi, dopo qualche giorno di riposo: qualche sparata tra i 40 e i 46 all'ora in pianura. Gradilli fatta tra i 17 e i 20 km/h, mi sono concesso persino il lusso di ingaggiarmi con un paio di ciclisti che a vederli erano la metà di me oltre a parere molto più allenati. Salgo col 34-19, tra le 80 e le 90 pedalate al minuto, stacco il primo che poi mi sorpassa 500 m dopo. Progressione da seduto a 20 km/h e quasi 95 pedalate al minuto per andarlo a riprendere, mi ricongiungo a lui dopo lo scasso, nel frattempo arriva anche il secondo. Metto il 34-17 sul rettilineo finale e salgo tra i 20 e i 22 km/h, sto quasi a tutta, mi accodo al primo che si accorge di essere seguito e mi lascia passare forse non aspettandosi che andassi così forte :D o forse stava facendo scarico. Nel durante una borraccia di acqua e sali e un'altra di acqua con i sali rimanenti.
:asd: l'importante è che li hai passati, se ero io in scarico nn ti avrei fatto passare:rosik:, è probabile che sei andato + forte di loro.
Colazione :
tazza di yogurt bianco con muesli e 2 cucchiai di miele
1 fetta di crostata
1 pesca
I° Allenamento :
80 km in bdc
durante 1 piccolo panino con prosciutto crudo
1 crostatina
1 banana
al ritorno 1 pepsi
Pranzo :
100 gr di spaghetti aglio,
olio e peperoncino
1 scatoletta di tonno con 1 scatola di fagioli + insalata mista
Metà pomeriggio :
1 fetta di crostata + 1 mela
II° Allenamento :
20 km running
durante 1 borraccia di
integratori + 1 barretta proteica
Cena :
80 gr fusilli con pomodoro e basilico
100 gr di bresaola e valeriana condita con olio e limone
2 pezzi di parmigiano
1 bicchiere di vino rosso :)
Bella giornata, io mi sentirei soddisfatto, infatti nn vedo l'ora di ricominciare a correre.
Domani analisi del sangue.
Oggi colazione con pancake home made fatto con:
1 uovo intero, poca farina integrale, poco cocco grattugiato, pochi fiocchi d'avena, poca uvetta, poco latte e poca cannella (poco di tutto insomma, si è capito?

), messo in padella col burro, e riempito con marmellata di pesche e nocicole+mandorle sbriciolate, na bontà!.
Poi yogurt intero fatto da me fresco fresco, mezza banana dentro e filo di miele, caffè con 1 biscotto integrale.
Altro caffè al lavoro ore 9,10.
Spuntino: tra poco 1 prugna e 1 caffè.
Pranzo:......?