Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
anche io ormai mi sto adeguando ai brevi giri di sera dopo il lavoro oggi solo 45 km col traffico di palermo non sono arrivato neanche a 30 di media oraria.

Bravissimo Marco ;)
Beh, dopo lavoro riuscire a far 45 km è una buonissima cosa. Poi col traffico della tua città fare i 30 di media beh, vuol dire che già sei in ottima forma 👍
Buona serata Campione ;)
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Bravissimo Marco ;)
Beh, dopo lavoro riuscire a far 45 km è una buonissima cosa. Poi col traffico della tua città fare i 30 di media beh, vuol dire che già sei in ottima forma 👍
Buona serata Campione ;)

Grazie Alberto.
Ormai siamo agli sgoccioli, le uscite infrasettimanali dalle 17:30 alle 19:00 stanno finendo perchè inizia a fare buoio presto e ti garantisco che a palermo tra buche vento e macchine è un pericolo.
Spero di mantenere la gamba anche perchè avendo iniziato ad andare in bici solo a gennaio non sò cosa succederà uscendo solo i WE, non vorrei finire come certa gente che mi dice di andare in bici da anni e che non va neanche a 24 km/h.
Mi piace pensare di poter andare un domani come quei vecchietti di settanta e più anni che ogni tanto incontro.
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Grazie Alberto.
Ormai siamo agli sgoccioli, le uscite infrasettimanali dalle 17:30 alle 19:00 stanno finendo perchè inizia a fare buoio presto e ti garantisco che a palermo tra buche vento e macchine è un pericolo.
Spero di mantenere la gamba anche perchè avendo iniziato ad andare in bici solo a gennaio non sò cosa succederà uscendo solo i WE, non vorrei finire come certa gente che mi dice di andare in bici da anni e che non va neanche a 24 km/h.
Mi piace pensare di poter andare un domani come quei vecchietti di settanta e più anni che ogni tanto incontro.


mannaggia...ma sai che le mie medie sono quasi sempre sui 24 al'ora?? Eppure mica me ne faccio un problema, ma Tu devi andare a fare gare? Aspiri al professionismo...:mrgreen:

Buongiorno a tutti!!o-o
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
mannaggia...ma sai che le mie medie sono quasi sempre sui 24 al'ora?? Eppure mica me ne faccio un problema, ma Tu devi andare a fare gare? Aspiri al professionismo...:mrgreen:

Buongiorno a tutti!!o-o
Scusami ma volevo offendere a nessuno che va piano e che se vuoi uscire la domenica con i gruppi di malati palemitani devi correre più veloce della gazzella altrimeni i leoni ti mangiano ahahahah
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Scusami ma volevo offendere a nessuno che va piano e che se vuoi uscire la domenica con i gruppi di malati palemitani devi correre più veloce della gazzella altrimeni i leoni ti mangiano ahahahah

ci mancherebbe...mica mi sono offeso, ognuno di noi esprime il potenziale che ha...nessun problema, io mi diverto anche a 24 o 22 o 27 all'ora queste sono le mie medie, rapportate alle altimetrie che percorro...questo sport mi ha sempre attratto e lo pratico solamente per tenermi in forma...l'età avanza e si fa quel che si può...tranquillo la mia era solo una precisazione...o-o
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Scusami ma volevo offendere a nessuno che va piano e che se vuoi uscire la domenica con i gruppi di malati palemitani devi correre più veloce della gazzella altrimeni i leoni ti mangiano ahahahah

Comunque mi sembra che a una gran fondo siciliana appena sparsa la voce dell'antidoping presente....piu' della meta' dei partecipanti si e' "perso" durante il percorso....
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
ci mancherebbe...mica mi sono offeso, ognuno di noi esprime il potenziale che ha...nessun problema, io mi diverto anche a 24 o 22 o 27 all'ora queste sono le mie medie, rapportate alle altimetrie che percorro...questo sport mi ha sempre attratto e lo pratico solamente per tenermi in forma...l'età avanza e si fa quel che si può...tranquillo la mia era solo una precisazione...o-o

Presidente, io condivido il tuo modo di pedalare. Pedalare con la "fissa" della media etc etc a mio avviso toglie gran parte dei benefici....e spesso credo che sia il motivo che spinge molti amatori a trovare scorciatoie piu' o meno lecite....
Ogni tanto un po' di agonismo puo' essere anche divertente....ma senza esagerare.
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Presidente, io condivido il tuo modo di pedalare. Pedalare con la "fissa" della media etc etc a mio avviso toglie gran parte dei benefici....e spesso credo che sia il motivo che spinge molti amatori a trovare scorciatoie piu' o meno lecite....
Ogni tanto un po' di agonismo puo' essere anche divertente....ma senza esagerare.

ed io caro Michele, confermo anche le virgole del Tuo intervento...bravo!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Comunque mi sembra che a una gran fondo siciliana appena sparsa la voce dell'antidoping presente....piu' della meta' dei partecipanti si e' "perso" durante il percorso....

Tutto vero, purtroppo. Ed in un'altra, sempre in Sicilia, un buon 50% degli iscritti non si è presentato la domenica mattina quando è girata la voce che si sarebbero presentati i controllori della FCI.

P. S. Buon giorno a tutti. ;-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Presidente, io condivido il tuo modo di pedalare. Pedalare con la "fissa" della media etc etc a mio avviso toglie gran parte dei benefici....e spesso credo che sia il motivo che spinge molti amatori a trovare scorciatoie piu' o meno lecite....
Ogni tanto un po' di agonismo puo' essere anche divertente....ma senza esagerare.

GRANDE SQUALO, GRANDISSIMO!! o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Scusami ma volevo offendere a nessuno che va piano e che se vuoi uscire la domenica con i gruppi di malati palemitani devi correre più veloce della gazzella altrimeni i leoni ti mangiano ahahahah

Marco stai attento alle parole di Mario: lui dice che fa medie basse ma peccato che ogni uscita è di minimo 1000 mt di altimetria...

A parte gli scherzi, Mario ha ragionassima quando dice che è un divertimento e che ognuno deve andare come vuole e divertirsi, rilassarsi e sfogarsi!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Marco stai attento alle parole di Mario: lui dice che fa medie basse ma peccato che ogni uscita è di minimo 1000 mt di altimetria...

A parte gli scherzi, Mario ha ragionassima quando dice che è un divertimento e che ognuno deve andare come vuole e divertirsi, rilassarsi e sfogarsi!

Buongiorno a Tutti ;)
Stra quoto le parole di Lorenzo Mario e Squalo Michele. Anche se penso che Marco non volesse offendere nessuno.
Comunque si, ognuno deve uscire e pedalare come meglio crede e riesce, l'importante è che divertirsi e stare in forma. Per me è un toccasana uscire ti fa sentir bene sia a livello di fisico e testa, anxhe ieri son partito che ero stanchissimo e finito il giro stavo moto meglio. Questo è il bello del ciclismo e dello sport 👍
Ciaoo belvacce e buona giornata 😉
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Tutti ;)
Stra quoto le parole di Lorenzo Mario e Squalo Michele. Anche se penso che Marco non volesse offendere nessuno.
Comunque si, ognuno deve uscire e pedalare come meglio crede e riesce, l'importante è che divertirsi e stare in forma. Per me è un toccasana uscire ti fa sentir bene sia a livello di fisico e testa, anxhe ieri son partito che ero stanchissimo e finito il giro stavo moto meglio. Questo è il bello del ciclismo e dello sport 👍
Ciaoo belvacce e buona giornata 😉

...e non hai postato il risultato!!:mrgreen::mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Presidente, io condivido il tuo modo di pedalare. Pedalare con la "fissa" della media etc etc a mio avviso toglie gran parte dei benefici....e spesso credo che sia il motivo che spinge molti amatori a trovare scorciatoie piu' o meno lecite....
Ogni tanto un po' di agonismo puo' essere anche divertente....ma senza esagerare.
D'accordissimo!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.