anche io ormai mi sto adeguando ai brevi giri di sera dopo il lavoro oggi solo 45 km col traffico di palermo non sono arrivato neanche a 30 di media oraria.
Bravissimo Marco

Beh, dopo lavoro riuscire a far 45 km è una buonissima cosa. Poi col traffico della tua città fare i 30 di media beh, vuol dire che già sei in ottima forma 👍
Buona serata Campione

