The cult of caad

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
6
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Quali ruote ti permetterebbero di tagliare 550g?

Il caad 10 2014 dovrebbe montare le Mavic Aksium S da 1700g.
Quando ho cambiato le ruote alla mia, avevo notato che Cicli Cornale proponeva delle assemblate in carbonio a basso profilo da 1100g a 600 euro.

Scendere sotto i 7kg con il "solo" upgrade delle ruote sarebbe un bel colpo.

and79

Novellino
7 Luglio 2010
56
2
Acuto (Fr)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 2014
Ho ritirato il mio Caad10 versione ultegra venerdì. Questo fine settimana ho fatto le prime due uscite. Che dire: prime impressioni assolutamente positive.
Ho ordinato la bici su catalogo senza averla vista. La cosa che mi ha più impressionato è la qualità e le finiture del telaio. Preciso che prima avevo una Specialized Allez 2010.
Adesso aspetto le Ksyrium Sls per la configurazione definitiva della bici.

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Anche io l'ho ordinata "senza vederla"sul catalogo e mi ritrovo ancora senza vederla.

Ho sentito esperienze di chi abita a Milano come ad Agrigento che hanno già ricevuto la bici ma io in Campania sto aspettando da 3 lunghissime settimane, è normale!? Vorrei almeno capire da chi dipende!

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Ok.....volevo io.ho gia il preventivo...caad 10 ultegra 2014 me la fanno a 1800€ peso 7.55kg......se poi cambio le ruote vado di secco a 7kg. Io volevo solo sapere se va bene x le lunghe tratte superati i 100km....dolori di schiena ecc visto ke alcuni dicono ke l alluminio e piu rigigido e nn assorbe bene i colpi sulla strada....sul caad nulla da dire esteticamente bella e semplice con un profilo molto racing

Ciao,
occhio al prezzo, io già l'ho prenotata al prezzo di 1760€ (<10% di sconto) ma ho saputo di un'altra persona che l'ha presa a 1650€ (circa il 15%).

Bomberone

Novellino
23 Gennaio 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 8
Monterò le vision t 42 black 2013 carbonio con pista frenante in alluminio....Il telaio l'hai visto? Se torni indietro qualche pagina avevo messo una foto (le ruote in foto non sono quelle che monterò).

Stai costruendo un gran bel mezzo!! T verrà fuori una bomba! o-o Io sto cercando un ultegra e alle ruote pensavo a delle fulcrum racing 3.. Aspetto qualche occasione!! XD

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Stai costruendo un gran bel mezzo!! T verrà fuori una bomba! o-o Io sto cercando un ultegra e alle ruote pensavo a delle fulcrum racing 3.. Aspetto qualche occasione!! XD
Consiglio le fulcrum racing 0 o al massimo le 1!Vedrai che prima o poi le occasioni arrivano! Tieni d'occhio anche il mercatino....Tienimi aggiornato!