The cult of caad

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
898
262
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Salve volevo sapere con precisione che modello del catalogo 2014, ha ordinato e ti hanno consegnato in tempi record, poichè io ho ordinato una Caad 10 3 Ultegra black matt e non si hanno notizie. Il mio rivenditore non riesce a sapere la data della consegna. Data che mi preoccupa in quanto sul sito Cannondale italia, non è riportata la Caad 10, potrebbero non commercializzarla più in Italia?!

Tranquillo...staranno aggiornando, fino a ieri c'era ancora la gamma 2013.

Martor

Novellino
31 Luglio 2012
88
2
Visita sito
Bici
-
Cari tutti,
ho da poco "scoperto" questo prodigio della tecnologia che è il CAAD e, piano piano, senza fretta, vorrei iniziare ad assemblare un CAAD 10 Polished.
Secondo voi, con le seguenti misure antropometriche:
Cavallo 85
Busto 63
Braccio 68
Altezza 180
la taglia 56 va bene?

Grazie,
Marco

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Se avrai letto le varie discussioni ......ce ne sono a centinaia!!! un minimo di idea te la sarai fatta???
Io dico solo questo che con euri 1600 cambiando subito le ruote ecco il perché del prezzo....hai una signora bdc montata tutta105 shimano che pesa cm un carbonio a catalogo medio-basso , tipo Sempre Bianchi 105-Izoard Willer 105-Trek Madone 105 ecc ma con una cattiveria da bdcPROF
Vedi team Marchiol che corre e vince con Caad 10 replica liquigas montato red sram e ruote vision
Poi vedi tu........ciao

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c
Ok.....volevo io.ho gia il preventivo...caad 10 ultegra 2014 me la fanno a 1800€ peso 7.55kg......se poi cambio le ruote vado di secco a 7kg. Io volevo solo sapere se va bene x le lunghe tratte superati i 100km....dolori di schiena ecc visto ke alcuni dicono ke l alluminio e piu rigigido e nn assorbe bene i colpi sulla strada....sul caad nulla da dire esteticamente bella e semplice con un profilo molto racing

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Ok.....volevo io.ho gia il preventivo...caad 10 ultegra 2014 me la fanno a 1800€ peso 7.55kg......se poi cambio le ruote vado di secco a 7kg. Io volevo solo sapere se va bene x le lunghe tratte superati i 100km....dolori di schiena ecc visto ke alcuni dicono ke l alluminio e piu rigigido e nn assorbe bene i colpi sulla strada....sul caad nulla da dire esteticamente bella e semplice con un profilo molto racing

Oramai sono 2 anni che pedalo su un caad , ci ho fatto 3 Gf , fatto uscite fino a 160 km e ho provato a rimanere in sella per 9 ore , ti dirò che non ho mai avuto nessun tipo di dolore dovuto alla bici , probabilmente il fatto di essere andato da un biomeccanico ha aiutato parecchio , ma ripeto ad oggi nessun problema/dolore almeno per quello che mi riguarda.

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
5
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Ottima osservazione bradimutt......grz sei stato di grande aiuto
Anche io ti posso confermare che su uscite da 130/140 km mai avuto problemi, sono rimasto piacevolmente sorpreso è molto più comoda di quanto pensassi. Ovvio che se però cerchi una "poltrona" sul mercato ci sono mezzi più adatti a questa esigenza, credo sia più una questione di geometrie che di materiali.

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c
Si kaste81...lo.penso anke io...se le.geomestrie sono azzeccata la bixi diventa parte integrante dei movimenti del corpo.....cmq prima di tutto faro un test biomeccanico coi contro cavoli

Logan72

Novellino
28 Agosto 2012
24
0
Pavia
Visita sito
Bici
Uboldi fissa convertita, Cannondale CAAD 10, MTB Protek K2.0
Lucky, io ho da poco un CAAD 10 in taglia 54, sono 1.73 x 80 di cavallo e mi trovo bene: controlla bene la lunghezza della pipa e l'arretramento sella, ma, se puoi, prova anche la 52 e decidi in base alle sensazioni su entrambe le misure.

vito72

Novellino
5 Agosto 2011
78
13
Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi 928

Pesata in negozio personalmente da te? Quali ruote ti permetterebbero di tagliare 550g?