Manca solo il nastro, giornatina pesante oggi ma proficua!
In qualche maniera lo montiamo domani e ci facciamo un po' di foto...


Buonanotte a tutti!!
Manca solo il nastro, giornatina pesante oggi ma proficua!
In qualche maniera lo montiamo domani e ci facciamo un po' di foto...


Ciao Lorenzo, aspettavo di sentirti in agosto. Va be che ormai sei un prof delle gf ma una pedalata un pò meno impegnativa potevamo farla.
Sabato scorso ho incrociato i ragazzi di [url]http://www.santabici.altervista.org/in-bici.html[/URL] che, per spirito di autoconservazione, ho deciso di non seguire.
Io probabilmente andrò i we di ottobre. Spero che prima della fine della stagione riusciremo a fare un'uscita insieme.
![]()
ciao lorenzo, aspettavo di sentirti in agosto. Va be che ormai sei un prof delle gf ma una pedalata un pò meno impegnativa potevamo farla.
Sabato scorso ho incrociato i ragazzi di [url]http://www.santabici.altervista.org/in-bici.html[/url] che, per spirito di autoconservazione, ho deciso di non seguire.
Io probabilmente andrò i we di ottobre. Spero che prima della fine della stagione riusciremo a fare un'uscita insieme.
O-o
giro fatto,
non mi sono ucciso ma a una rotatoria una simpaticona che nn ha messo la freccia mi ha fatto inchiodare e mi sono sganciato all'ultimo secondo proprio ehehehhe panicoooo :-)
per il resto è andata molto bene, ho provato lo stesso giro che facevo in mtb e il risultato è 30 minuti abbondanti in meno:
51 km
28,2 di media con un dislivello piccolo di 300 metri (ma non mi è chiaro se mi somma 150 andata e 150 ritorno o se devo fare 300+300) poi posto su strava così provo a capirci qualcosa :-)
cmq soddisfattissimo :-)
Oggi dopo aver visto le strade di Palermo Vincenzo mi ha sconsigliato di prender in futuro la 07 il telaio si romperebbe subito con le buche e poi e' rimasto impressionato dal traffico
Ragazzi vorrei comprare le nuove Fulcrum 5 per sostituire le vecchie F7....guadagnerei 200 grammi con 120 euro di spesa(ovviamente 120 più la permuta delle mie)....che mi consigliate?
Buongiorno campioni.
Io credo che più di guadagnare 200 grammi spenderesti 120 euro ahahahah
Ragazzi vorrei comprare le nuove Fulcrum 5 per sostituire le vecchie F7....guadagnerei 200 grammi con 120 euro di spesa(ovviamente 120 più la permuta delle mie)....che mi consigliate?
Buongiorno campioni.
Io credo che più di guadagnare 200 grammi spenderesti 120 euro ahahahah

O, purtroppo, anche qualcosa di altro...Con una buca è più facile tu rompa una ruota...![]()


Accipicchia, complimentissimi ragazzi, siete davvero due locomotive umane......Oggi a causa di impegni, non ho seguito i pinocchioni a PD, nel compenso ho fatto il vagone di Domingo, e in due occasioni anche la locomotiva...
116 Km 1000mt disl. 28 km/h media, con il tratto al ritorno stile crono...40Km a 39 di media.
Quel ragazzo mi impressiona sempre di più! In un tratto di salita di 4Km ha sviluppato una VAM di 1150!! e io voglio stargli dietro..si col CIAO!!



Come primo aggiornamento della tua bdc è ottimo, poi pian piano puoi sempre migliorarla...


Ragazzi vorrei comprare le nuove Fulcrum 5 per sostituire le vecchie F7....guadagnerei 200 grammi con 120 euro di spesa(ovviamente 120 più la permuta delle mie)....che mi consigliate?
Io ho fatto il salto questa estate passando alle R3 (non potendo prendere ruote ancora migliori per i costi elevati) dalle shimano 800, erano in offerta perchè a settembre uscivano quelle nuove e mi sono costate 350 euro compreso pacco pignoni ultegra.
La differenza l'ho vista da subito ma parliamo i R3 tra F7 e Fulcrum 5 non credo che valga la pena aspetta un poco e prendi delle ruote superiori.

però tu tieni presente che le nuove f 5 pesano solo 95 grammi in meno delle f3,e costano quasi la metà![]()



