Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao Lorenzo, aspettavo di sentirti in agosto. Va be che ormai sei un prof delle gf ma una pedalata un pò meno impegnativa potevamo farla.

Sabato scorso ho incrociato i ragazzi di [url]http://www.santabici.altervista.org/in-bici.html[/URL] che, per spirito di autoconservazione, ho deciso di non seguire.

Io probabilmente andrò i we di ottobre. Spero che prima della fine della stagione riusciremo a fare un'uscita insieme.

o-o

Dovevi andare con quelli del santa bici, sono bravi e se vanno forte aspettano.
Allora ad ottobre usciamo insieme!
Ciao
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
ciao lorenzo, aspettavo di sentirti in agosto. Va be che ormai sei un prof delle gf ma una pedalata un pò meno impegnativa potevamo farla.

Sabato scorso ho incrociato i ragazzi di [url]http://www.santabici.altervista.org/in-bici.html[/url] che, per spirito di autoconservazione, ho deciso di non seguire.

Io probabilmente andrò i we di ottobre. Spero che prima della fine della stagione riusciremo a fare un'uscita insieme.

O-o

giro fatto,
non mi sono ucciso ma a una rotatoria una simpaticona che nn ha messo la freccia mi ha fatto inchiodare e mi sono sganciato all'ultimo secondo proprio ehehehhe panicoooo :-)
per il resto è andata molto bene, ho provato lo stesso giro che facevo in mtb e il risultato è 30 minuti abbondanti in meno:
51 km
28,2 di media con un dislivello piccolo di 300 metri (ma non mi è chiaro se mi somma 150 andata e 150 ritorno o se devo fare 300+300) poi posto su strava così provo a capirci qualcosa :-)
cmq soddisfattissimo :-)

bravo!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno campioni.

Io credo che più di guadagnare 200 grammi spenderesti 120 euro ahahahah

Non conosco i due prodotti, comunque 200 grammi sono buoni.
Ma la penso, se ho capito, come Marco: ho salti su cose di qualità che poi tieni anche per altre bdc oppure resti dove sei (a meno che ti piacciono i colori o altro, non le conosco ripeto)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi a causa di impegni, non ho seguito i pinocchioni a PD, nel compenso ho fatto il vagone di Domingo, e in due occasioni anche la locomotiva...
116 Km 1000mt disl. 28 km/h media, con il tratto al ritorno stile crono...40Km a 39 di media.
Quel ragazzo mi impressiona sempre di più! In un tratto di salita di 4Km ha sviluppato una VAM di 1150!! e io voglio stargli dietro..si col CIAO!!
Accipicchia, complimentissimi ragazzi, siete davvero due locomotive umane......:wacko::wacko::wacko:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Ragazzi vorrei comprare le nuove Fulcrum 5 per sostituire le vecchie F7....guadagnerei 200 grammi con 120 euro di spesa(ovviamente 120 più la permuta delle mie)....che mi consigliate?

Io ho fatto il salto questa estate passando alle R3 (non potendo prendere ruote ancora migliori per i costi elevati) dalle shimano 800, erano in offerta perchè a settembre uscivano quelle nuove e mi sono costate 350 euro compreso pacco pignoni ultegra.
La differenza l'ho vista da subito ma parliamo i R3 tra F7 e Fulcrum 5 non credo che valga la pena aspetta un poco e prendi delle ruote superiori.
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Io ho fatto il salto questa estate passando alle R3 (non potendo prendere ruote ancora migliori per i costi elevati) dalle shimano 800, erano in offerta perchè a settembre uscivano quelle nuove e mi sono costate 350 euro compreso pacco pignoni ultegra.
La differenza l'ho vista da subito ma parliamo i R3 tra F7 e Fulcrum 5 non credo che valga la pena aspetta un poco e prendi delle ruote superiori.

però tu tieni presente che le nuove f 5 pesano solo 95 grammi in meno delle f3,e costano quasi la metà ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.