UCI World Championship "Firenze 2013" , Team Time Trial

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
stravince martin, ma quando sarà la crono?

il 25!
comunque per me è una lotta aperta, perchè martin, vabbè martin è martin, wiggins ha ritrovato un'ottima condizione e cancellara punta alla prova in linea e per questo ha una super condizione! comunque a meno di forature, cadute e cose del genere il podio sarà lo stesso del 2011, ma bisogna vedere in che posizini!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il 25!
comunque per me è una lotta aperta, perchè martin, vabbè martin è martin, wiggins ha ritrovato un'ottima condizione e cancellara punta alla prova in linea e per questo ha una super condizione! comunque a meno di forature, cadute e cose del genere il podio sarà lo stesso del 2011, ma bisogna vedere in che posizini!

a che ora?

cmq concordo con la tua analisi, ma penso solo wiggo e martin siano realmente interessati a questa prova

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sicuramente i primi favoriti sono gliomega, ma io spero che vinca la radioshack, sia perchè tifo per cancelalra e jungels, sia perchè in questo caso intascerò 30 €!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
ma stamattina non dovevano fare la diretta delal cronosquadre donne?? :cry::cry:perchè hanno fatto vedere i mondiali degli amatori?' vai a capire quelli della rai!:cry::cry:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Raisport 2, adesso hanno cominciato con una bellissima intervista a Di Rocco. Ma la de stefano non gli ha chiesto per chi vota il 27 settembre

Vomitevole, professionalità e giornalismo che rasentano lo zero.
Vabeh, godiamoci ora finalmente le immagini su raisport2

PS: hanno appena annunciato che la società che produce le immagini (legata all'UCI e quindi non è la RAI a produrre) non farà la diretta delle prove juniores...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che mondialone!!!

l'omega vince di solo 88centesimi di secondi sulla orica..azz un distacco da motomondiale non da mondiale di ciclismo

non mi piace la cronosquadra x club al mondiale ma questa è stata davvero emozionante

l'omega deve fare una statua a martin xkè se non era per lui oggi avrebbero festeggiato gli australiani

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Vomitevole, professionalità e giornalismo che rasentano lo zero.
Vabeh, godiamoci ora finalmente le immagini su raisport2

PS: hanno appena annunciato che la società che produce le immagini (legata all'UCI e quindi non è la RAI a produrre) non farà la diretta delle prove juniores...

Tra la formula uno ed i mondiali di ciclismo è andato in onda il funerale del commento sportivo....:prega:

Dateci Guido Meda!!