Crono praticamente piatta , quindi non vedremo Pozzovivo tra i primi come alla Vuelta...
Favoriti???
Per me Wiggo , Martin e Cancellara se correrà...
Favoriti???
Per me Wiggo , Martin e Cancellara se correrà...
stravince martin, ma quando sarà la crono?
il 25!
comunque per me è una lotta aperta, perchè martin, vabbè martin è martin, wiggins ha ritrovato un'ottima condizione e cancellara punta alla prova in linea e per questo ha una super condizione! comunque a meno di forature, cadute e cose del genere il podio sarà lo stesso del 2011, ma bisogna vedere in che posizini!
a che ora?
cmq concordo con la tua analisi, ma penso solo wiggo e martin siano realmente interessati a questa prova
il 1° corridore dovrebbe partire alle 13 e 50! io credo(e spero) che cancellara non corra solo per mettere km nelle gambe per la prova in linea!
mi piace quando sei preciso
![]()
però non so quando parte martin!![]()

lo saprai a momento debito e me lo dirai![]()

perchè hanno fatto vedere i mondiali degli amatori?' vai a capire quelli della rai!

La trasmettono su qualche tv la cronosquadre maschile? A che ora?
ma su che canale?Alle 14 avevano scritto ma adesso ci sono le immagini dello scudetto della roma...dell'83. La RAI non si smentisce mai: vogliamo SPORZA!!!
Raisport 2, adesso hanno cominciato con una bellissima intervista a Di Rocco. Ma la de stefano non gli ha chiesto per chi vota il 27 settembre
Vomitevole, professionalità e giornalismo che rasentano lo zero.
Vabeh, godiamoci ora finalmente le immagini su raisport2
PS: hanno appena annunciato che la società che produce le immagini (legata all'UCI e quindi non è la RAI a produrre) non farà la diretta delle prove juniores...