Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR

Buongiorno a Tutti
Ciao Marco allora hai deciso per le ruote?
Tutto dipende anche da quanto vuoi spendere, però secondo me ormai che fai un upgrade sulle ruote che è la cosa che ti cambia davvero molto la pedalata in bici, io aggiungerei qualcosina è prenderei le racing 3.
Con Le Racing 1 e Racing Zero vai su troppo di prezzo, però con le R3 hai una ottima ruota ad un prezzo molto ragionevole secondo me.
Dalle R7 alle R5 guadagni 105 grammi, mentre passando dalle R7 alle R3 i grammi sono ben 200. Che son davvero tanti.
Poi devi vedere te Marco naturalmente.
Stamattina bel giretto in bdc dopo la pausa di venerdì e di ieri alla bellissima fiera assieme ai fantastici PinocchiOni Mario Giovanni e Lorenzo ;)
73 km 400 dislivello 34,5 media.
Adesso Gp F1 e poi relax al sole.
Buona domenica Campioni! 👍
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buongiorno a Tutti
Ciao Marco allora hai deciso per le ruote?
Tutto dipende anche da quanto vuoi spendere, però secondo me ormai che fai un upgrade sulle ruote che è la cosa che ti cambia davvero molto la pedalata in bici, io aggiungerei qualcosina è prenderei le racing 3.
Con Le Racing 1 e Racing Zero vai su troppo di prezzo, però con le R3 hai una ottima ruota ad un prezzo molto ragionevole secondo me.
Dalle R7 alle R5 guadagni 105 grammi, mentre passando dalle R7 alle R3 i grammi sono ben 200. Che son davvero tanti.
Poi devi vedere te Marco naturalmente.
Stamattina bel giretto in bdc dopo la pausa di venerdì e di ieri alla bellissima fiera assieme ai fantastici PinocchiOni Mario Giovanni e Lorenzo ;)
73 km 400 dislivello 34,5 media.
Adesso Gp F1 e poi relax al sole.
Buona domenica Campioni! 👍

Ciao Alberto o-o
i pesi da te riportati si riferiscono al 2013: per il 2014 le f7 e le f5 hanno perso rispettivamente 100 grammi a testa,mentre le f3 sono ancora immutate,ragion per cui tra f5 ed f3 ci sono solo 100 grammi di differenza o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Alberto o-o
i pesi da te riportati si riferiscono al 2013: per il 2014 le f7 e le f5 hanno perso rispettivamente 100 grammi a testa,mentre le f3 sono ancora immutate,ragion per cui tra f5 ed f3 ci sono solo 100 grammi di differenza o-o

Ciao Marco.
Io infatti dicevo che ci sono 200 grammi di differenza tra le R7 e le R3, e non tra R5 e R3. Ormai che ci sei vai di Racing 3, gran ruota ad ottimo prezzo, profilo anxhe più alto rispetto alla Racing 5 e sicuramente più performante. Poi solo te puoi decidere.
Buona giornata Campione ;)
 
Ultima modifica:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Dopo l'uscita tirata di ieri, oggi uscita con il gruppo dello spritz.
Ho dovuto accorciarlo e rientrare prima solo, per un impegno culinario (compleanno di mia sorella).
Quindi
95 Km 600 mt disl. 29 di media, e il ritorno a 33 di media controvento (ieri con Domingo 39 di media..ma é un'altra storia!!!)
Abbiamo rifatto la salita del San Lorenzo (fatta anche con i Giovanni, Mario e Lorenzo ecc.. al raduno di Luglio) e udite udite ho migliorato di 3,5 min rispetto a ieri e 30 sec. dalla mia miglior prestazione. In pratica 18,5 min per 4,5 Km al 6% medio.
Mi faccio i complimenti da solo...se la temperatura é sotto i 20° vado mooolto meglio!!! Classiche del nord aspettatemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno,
Dopo l'uscita tirata di ieri, oggi uscita con il gruppo dello spritz.
Ho dovuto accorciarlo e rientrare prima solo, per un impegno culinario (compleanno di mia sorella).
Quindi
95 Km 600 mt disl. 29 di media, e il ritorno a 33 di media controvento (ieri con Domingo 39 di media..ma é un'altra storia!!!)
Abbiamo rifatto la salita del San Lorenzo (fatta anche con i Giovanni, Mario e Lorenzo ecc.. al raduno di Luglio) e udite udite ho migliorato di 3,5 min rispetto a ieri e 30 sec. dalla mia miglior prestazione. In pratica 18,5 min per 4,5 Km al 6% medio.
Mi faccio i complimenti da solo...se la temperatura é sotto i 20° vado mooolto meglio!!! Classiche del nord aspettatemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Fabio, sempre in gran forma vedo eh? Bravo!
Beh pur essendo la compagnia dello spritz sempre ottime prestazioni, grandi!
Poi 33 controvento.. Da paura!
18 minuti e mezzo al San Lorenzo?? Azzolina, sei decollato davvero! Ma dall'incrocio giù in fondo o dal ponte? Grandissimo, sei migliorato e di tantissimo poi!! 👍
Ciao bona giornata Spritz Fast Rider 😉👏
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Fabio, sempre in gran forma vedo eh? Bravo!
Beh pur essendo la compagnia dello spritz sempre ottime prestazioni, grandi!
Poi 33 controvento.. Da paura!
18 minuti e mezzo al San Lorenzo?? Azzolina, sei decollato davvero! Ma dall'incrocio giù in fondo o dal ponte? Grandissimo, sei migliorato e di tantissimo poi!! 👍
Ciao bona giornata Spritz Fast Rider 😉👏
Dall'incrocio, sotto, oggi ho fatto la prima parte con 50-21 e poi 34-23 o 25 nei tratti al 7-8% mi sembrava di volare....basso..ma volare.
Domingo era sempre davanti ovvioooo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao Marco.
Io infatti dicevo che ci sono 200 grammi di differenza tra le R7 e le R3, e non tra R5 e R3. Ormai che ci sei vai di Racing 3, gran ruota ad ottimo prezzo, profilo anxhe più alto rispetto alla Racing 5 e sicuramente più performante. Poi solo te puoi decidere.
Buona giornata Campione ;)

Scusami,non ti avevo capito :D

Comunque sia,tra f5 e f3 al momento ballano 100 grammi,e molti più euro....vedremo o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Dall'incrocio, sotto, oggi ho fatto la prima parte con 50-21 e poi 34-23 o 25 nei tratti al 7-8% mi sembrava di volare....basso..ma volare.
Domingo era sempre davanti ovvioooo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grandissimo Fabio! 👍👏👏
Ma non carichi le tue uscite su Strava? Dai carica che così vediamo sempre i tuoi progressi e decolli 🚀
Bona serata Campione ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ha ragione Alberto, così le vediamo!
Anche se l'importante è sempre divertirsi, naturalmente!o-o

Forse non mi sono spiegato bene Lorenzo e non vorrei esser frainteso.
Certo che l'importante è sempre divertirsi, ci mancherebbe. Le nostre uscite devono esser sempre prese come puro divertimento e puro sport, se non fosse così avrei già venduto la bici e cambiato sport ;)
Buona serata Campione ;)
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Forse non mi sono spiegato bene Lorenzo e non vorrei esser frainteso.
Certo che l'importante è sempre divertirsi, ci mancherebbe. Le nostre uscite devono esser sempre prese come puro divertimento e puro sport, se non fosse così avrei già venduto la bici e cambiato sport ;)
Buona serata Campione ;)

o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno,
Dopo l'uscita tirata di ieri, oggi uscita con il gruppo dello spritz.
Ho dovuto accorciarlo e rientrare prima solo, per un impegno culinario (compleanno di mia sorella).
Quindi
95 Km 600 mt disl. 29 di media, e il ritorno a 33 di media controvento (ieri con Domingo 39 di media..ma é un'altra storia!!!)
Abbiamo rifatto la salita del San Lorenzo (fatta anche con i Giovanni, Mario e Lorenzo ecc.. al raduno di Luglio) e udite udite ho migliorato di 3,5 min rispetto a ieri e 30 sec. dalla mia miglior prestazione. In pratica 18,5 min per 4,5 Km al 6% medio.
Mi faccio i complimenti da solo...se la temperatura é sotto i 20° vado mooolto meglio!!! Classiche del nord aspettatemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ottimo miglioramento, complimenti!!!!o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Dopo l'uscita tirata di ieri, oggi uscita con il gruppo dello spritz.
Ho dovuto accorciarlo e rientrare prima solo, per un impegno culinario (compleanno di mia sorella).
Quindi
95 Km 600 mt disl. 29 di media, e il ritorno a 33 di media controvento (ieri con Domingo 39 di media..ma é un'altra storia!!!)
Abbiamo rifatto la salita del San Lorenzo (fatta anche con i Giovanni, Mario e Lorenzo ecc.. al raduno di Luglio) e udite udite ho migliorato di 3,5 min rispetto a ieri e 30 sec. dalla mia miglior prestazione. In pratica 18,5 min per 4,5 Km al 6% medio.
Mi faccio i complimenti da solo...se la temperatura é sotto i 20° vado mooolto meglio!!! Classiche del nord aspettatemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grandissimo...sei una Iena!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Un caro saluto a tutti.
Ve lo avevo anticipato, stavo molto meglio un anno fa in questo periodo ed oggi ne ho avuto la conferma. Sia chiaro, non sono affatto deluso, c'è solo un aspetto di oggi che mi fa un pò girare ma fa niente....... ;-)
Condizione scarsa, crollo da metà gara in poi, principi di crampi negli ultimi 10 km, non è una gara adatta alle mie caratteristiche ma nel 2012 andò decisamente meglio. Per fortuna che l'anno prossimo si correrà il 4 Maggio e si farà il lungo, se inseriranno qualche salita in più.
Comunque, ho chiuso con un tempo superiore di 10' rispetto ad un anno fa, km e dislivello sono pressapoco gli stessi, velocità media finale 34,4 km/h, sono arrivato cotto alla fine.
Buona notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.