Buongiorno a Tutti
Ciao Marco allora hai deciso per le ruote?
Tutto dipende anche da quanto vuoi spendere, però secondo me ormai che fai un upgrade sulle ruote che è la cosa che ti cambia davvero molto la pedalata in bici, io aggiungerei qualcosina è prenderei le racing 3.
Con Le Racing 1 e Racing Zero vai su troppo di prezzo, però con le R3 hai una ottima ruota ad un prezzo molto ragionevole secondo me.
Dalle R7 alle R5 guadagni 105 grammi, mentre passando dalle R7 alle R3 i grammi sono ben 200. Che son davvero tanti.
Poi devi vedere te Marco naturalmente.
Stamattina bel giretto in bdc dopo la pausa di venerdì e di ieri alla bellissima fiera assieme ai fantastici PinocchiOni Mario Giovanni e Lorenzo

73 km 400 dislivello 34,5 media.
Adesso Gp F1 e poi relax al sole.
Buona domenica Campioni! 👍