Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta subito....ciao a tutti!
ieri sera giornata super-intensa in quel di Padova....con fiera e sopratutto ritiro di 3 (!) bici dal buon CicliCornale!.....
....tra le quali, sì, confermo, c'è la mia Zero.9....che ora staziona in casa mia.......ma!......devo sistemare ancora due cosine....per cui punto a chiudere il capitolo prima del w-e per farle degno set fotografico e per poi testarla domenica!
stay tuned per le foto!
....e comunque è splendida!![]()
Non vedo l'ora di vedere le foto una volta montata...





