Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao a tutti!

ieri sera giornata super-intensa in quel di Padova....con fiera e sopratutto ritiro di 3 (!) bici dal buon CicliCornale!..... ;)

....tra le quali, sì, confermo, c'è la mia Zero.9....che ora staziona in casa mia.......ma!......devo sistemare ancora due cosine....per cui punto a chiudere il capitolo prima del w-e per farle degno set fotografico e per poi testarla domenica!

stay tuned per le foto!

....e comunque è splendida! ;)
Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta subito....
Non vedo l'ora di vedere le foto una volta montata...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
esatto! ;)





oggi ho cambiato i copertoncini...settato sella e reggisella....ma tanto stò aspettando quello nuovo (sempre ritchey)...poi mi mancano le viti in ergal per il portaborraccia e montarlo...e già che ci sono faccio tagliare la forcella già definitiva....che giustamente Alberto mi aveva lasciato un pò di margine...ma, appunto, voglio chiudere tutto!... ;)


in penombra....aspetta la luce! ;)
o-oo-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
esatto! ;)





oggi ho cambiato i copertoncini...settato sella e reggisella....ma tanto stò aspettando quello nuovo (sempre ritchey)...poi mi mancano le viti in ergal per il portaborraccia e montarlo...e già che ci sono faccio tagliare la forcella già definitiva....che giustamente Alberto mi aveva lasciato un pò di margine...ma, appunto, voglio chiudere tutto!... ;)


in penombra....aspetta la luce! ;)

Si intravvede qualcosina di veramente notevole....... :-)
Copertoni Vittoria per caso?! ;nonzo%
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
esatto! ;)





oggi ho cambiato i copertoncini...settato sella e reggisella....ma tanto stò aspettando quello nuovo (sempre ritchey)...poi mi mancano le viti in ergal per il portaborraccia e montarlo...e già che ci sono faccio tagliare la forcella già definitiva....che giustamente Alberto mi aveva lasciato un pò di margine...ma, appunto, voglio chiudere tutto!... ;)


in penombra....aspetta la luce! ;)

Bella bella
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!
 

Allegati

  • 4rampigada santa 2013.jpg
    4rampigada santa 2013.jpg
    123,6 KB · Visite: 34

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Un caro saluto a tutti.
Ve lo avevo anticipato, stavo molto meglio un anno fa in questo periodo ed oggi ne ho avuto la conferma. Sia chiaro, non sono affatto deluso, c'è solo un aspetto di oggi che mi fa un pò girare ma fa niente....... ;-)
Condizione scarsa, crollo da metà gara in poi, principi di crampi negli ultimi 10 km, non è una gara adatta alle mie caratteristiche ma nel 2012 andò decisamente meglio. Per fortuna che l'anno prossimo si correrà il 4 Maggio e si farà il lungo, se inseriranno qualche salita in più.
Comunque, ho chiuso con un tempo superiore di 10' rispetto ad un anno fa, km e dislivello sono pressapoco gli stessi, velocità media finale 34,4 km/h, sono arrivato cotto alla fine.
Buona notte.

staminch.... :wacko:

complimenti o-o o-o o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!


Spettacolo o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!

Grandissimo Piter, te l'ho scritto anche su Connect. o-o
Bella la foto, molto bella. Mi sa mi sa che nel 2014 inizierò anch'io a buttarmi sulle cronoscalate, magari anche prima se la condizione migliorasse un pò....... :wacko::rosik:
 
Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
staminch.... :wacko:

complimenti o-o o-o o-o
Quoto il simpatico Toledo e ringrazio lui, Mario, Ivan, Alberto, Fabio la Iena Pinocchiona :angrymod::mrgreen:, grazie ragazzi, sempre troppo buoni ed esagerati.......
Ribadisco, non sono per niente deluso, sono un filino amareggiato per una cosuccia, avrei potuto gestirmi e fare meglio ma chi se ne frega, è andata anche stavolta e, per fortuna, non la farò più! :mrgreen:
E adesso si cambiano i tubolari sulle Corima, i Tufo mi fanno ca..re!! :cac:
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Grandissimo Piter, te lo scritto anche su Connect. o-o
Bella la foto, molto bella. Mi sa mi sa che nel 2014 inizierò anch'io a buttarmi sulle cronoscalate, magari anche prima se la condizione migliorasse un pò....... :wacko::rosik:

Guarda sono delle bellisime manifestazioni... grazie... comunque anche tu sei andato bene dai!!!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!

Grandissimo Piter, te lo scritto anche su Connect. o-o
Bella la foto, molto bella. Mi sa mi sa che nel 2014 inizierò anch'io a buttarmi sulle cronoscalate, magari anche prima se la condizione migliorasse un pò....... :wacko::rosik:

piero monumentale!!!
gianluk, non hai mollato, questo è quello che conta!!!

ieri ho partecipato alla 6xandrea, la cronosquadre a jesolo dedicata ad andrea pinarello...
un week fantastico!!!
se avete 5 amici, il prossimo anno venite!!!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!

grandissimo!!!o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!

Bravissimo Piero, complimenti!!
Sei in ottima forma eh? 👍 Continua così che vai alla grande Campione! 👍
Bravissimo anche al Davide Nazionale che con lo spostamento d'aria ha portato via metà sabbia del litorale Jesolano 😱
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bravissimo Piero, complimenti!!
Sei in ottima forma eh? 👍 Continua così che vai alla grande Campione! 👍
Bravissimo anche al Davide Nazionale che con lo spostamento d'aria ha portato via metà sabbia del litorale Jesolano 😱

me l'han messa in conto quando ho pagato l'albergo...

ora scrivo al blog, per chi avrà piacere posterò il link;-)
salutissimi, all'expo padova eravamo degnamente rappresentati dai four pinocchion's... ;-)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao ragazzi... Ieri una domenica mattina fantastica, come vi avevo accenato ho partecipato ad una cronoscalata nella mia città Trieste, evento che si tiene dallo scorso anno su una famosa salita tutta in pavè che misura 2000m e che ha una pendeza media del 16,2% con dei tratti che arrivano fino al 23%... Si sfidano ciclisti e podisti (quest'anno c'erano circa metà ciclisti e metà podisti per un totale di 243 partecipanti). Si partiva uno ogni 30 secondi... Sono andato veramente bene per le mie possibilità, calcolando che vado in bdc da circa 1 anno e mezzo, ho disputato una gran cronoscalata e l'ho chiusa in 21° posizione tra i ciclisti e 39° nella assoluta su 243 partecipanti con un tempo di 15'33'', ho migliorato di 3 minuti il tempo in prova di giovedì... mi sono gestito alla grande e ho dato tutto negli ultimi 500metri finali dove c'era un casino di gente che incitava... Appena avrò qualche foto dell'evento ve le mostro perchè è una cosa unica questa gara!!
Intanto vi metto una mia foto durante la scalata!!!

o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.