Ciao ragazzi, appena tornato, prestazione dignitosa x me, potevo dare un po' di piu' in bici e di corsa ma ho tenuto un atteggiamento prudente, finendo non cotto e cmq mi sono divertito 
Dall'acqua ero uscito 3' prima ma mi sono fermato per un pisc'-stop
FRAC_SWIM 00.34.15 POS_SWIM 130
FRAC_BIKE 02.47.39 F_POS_BIKE 50
TIME_BIKE 03.21.55 POS_BIKE 58
FRAC_RUNN 01.40.34 F_POS_RUNN 38
TIME_RUNN 05.02.29 POS_RUNN 50
TOT 5h 02'

Dall'acqua ero uscito 3' prima ma mi sono fermato per un pisc'-stop
FRAC_SWIM 00.34.15 POS_SWIM 130
FRAC_BIKE 02.47.39 F_POS_BIKE 50
TIME_BIKE 03.21.55 POS_BIKE 58
FRAC_RUNN 01.40.34 F_POS_RUNN 38
TIME_RUNN 05.02.29 POS_RUNN 50
TOT 5h 02'
Ultima modifica:
. tornando a noi chiedo a te e anche altri se mi sapresti spiegare come mai ho avuto dei dolori sotto tutto il diaframma nel run dopo il 5°km, ci sono rimasto malissimo,non mi era mai successo a questi livelli.. roba da fermarsi. in gara ho preso al 20°k bike un gel e bevuto una borraccia acqua..
