UCI World Championship "Firenze 2013" , Team Time Trial

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
che mondialone!!!

l'omega vince di solo 88centesimi di secondi sulla orica..azz un distacco da motomondiale non da mondiale di ciclismo

non mi piace la cronosquadra x club al mondiale ma questa è stata davvero emozionante

l'omega deve fare una statua a martin xkè se non era per lui oggi avrebbero festeggiato gli australiani

giusto per precisione: i centesimi sono 81!:mrgreen::mrgreen:
neanche in formula 1 e in motogp si vincono gare per così poco!:wacko::wacko:

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
per la crono se la giocano in 4, Wiggins e Martin i favoriti, poi Cancellara ed infine Phinney. Intendiamoci, anche se il percorso è piatto, per me Cancellara è sempre il più forte, ma lui ha preparato il mondiale su strada di domenica e quindi in questo caso lo vedo meno favorito rispetto gli altri due

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.271
12.219
Udine
Visita sito
nell'intervista cancellara mi è sembrato un po' acidino.
che il digiuno gli abbia cambiato l'umore??:mrgreen::mrgreen:

Effettivamente sembrava ce l'avesse con qualcuno...probabilmente sa di essere in forma come non mai e sente parecchio la pressione della gara di domenica prossima. Se però manteneva un profilo un pò più basso nelle varie interviste e si faceva notare di meno per lui era meglio. Domenica gli correrà contro anche l'Algeria.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Raisport 2, adesso hanno cominciato con una bellissima intervista a Di Rocco. Ma la de stefano non gli ha chiesto per chi vota il 27 settembre

La notizia che Eurosport non manderà in onda i mondiali quest'anno mi ha gettato nel più profondo sconforto :cry:

Sarò costretto a beccarmi i commenti della de stefano e bulbarelli circondati dai soliti politici del ciclismo.
E anche se toglierò l'audio mi vedrò comunque i loro faccioni al posto di qualche azione della gara. ri-:cry:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
La notizia che Eurosport non manderà in onda i mondiali quest'anno mi ha gettato nel più profondo sconforto :cry:

Sarò costretto a beccarmi i commenti della de stefano e bulbarelli circondati dai soliti politici del ciclismo.
E anche se toglierò l'audio mi vedrò comunque i loro faccioni al posto di qualche azione della gara. ri-:cry:

Questo e' niente,il vero problema e' che la qualita' video della rai fa' :cac:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
anche quando la rai non c'entra nulla su questo forum è sempre colpa della rai

Se rileggi bene il mio post non ho detto che e' colpa della rai,ho solo evidenziato che la qualita' delle immagini fanno cagare,se poi vogliamo andarci a fondo in parte e' anche colpa della rai perche' non si spendono soldi per acquistare un prodotto a scatola chiusa senza pretendere un minimo di qualita',Eurosport probabilmente non ha acquistato i diritti per questo motivo.E' ridicolo che un evento del genere non sia trasmesso in Hd e con la qualita' che merita.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Se rileggi bene il mio post non ho detto che e' colpa della rai,ho solo evidenziato che la qualita' delle immagini fanno cagare,se poi vogliamo andarci a fondo in parte e' anche colpa della rai perche' non si spendono soldi per acquistare un prodotto a scatola chiusa senza pretendere un minimo di qualita',Eurosport probabilmente non ha acquistato i diritti per questo motivo.E' ridicolo che un evento del genere non sia trasmesso in Hd e con la qualita' che merita.

non ce l'avevo con te, ma con tutti quelli che criticano inutilmente la rai anche quando c'è un motivo

la rai ha un contratto di diversi anni per trasmettere il mondiale e c'è un unico che lo produce quindi è obbliglata a trasmetterlo finkè il contratto è in essere

poi semmai potrà rivalersi

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
se poi vogliamo andarci a fondo in parte e' anche colpa della rai perche' non si spendono soldi per acquistare un prodotto a scatola chiusa senza pretendere un minimo di qualita'
Sì e poi sai quante polemiche? "Ma coooooooome, la Rai non trasmette il mondiaaaaaaaale?" :mrgreen:

A parte il Giro e Tour trasmessi in Hd il resto della programmazione su Raisport2 ha una qualita' video molto scadente,naturalmente io faccio il confronto con le stesse immagini viste su Eurosport in Hd.
Nella stragrande maggioranza dei casi la Rai non produce le immagini.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
non ce l'avevo con te, ma con tutti quelli che criticano inutilmente la rai anche quando c'è un motivo

la rai ha un contratto di diversi anni per trasmettere il mondiale e c'è un unico che lo produce quindi è obbliglata a trasmetterlo finkè il contratto è in essere

poi semmai potrà rivalersi

Allora perche' gli anni passati la qualita' era completamente diversa e le immagini erano in Hd?Ma sopratutto perche' l'Infront si e' dovuta appoggiare ad operatori locali e non alla produzione rai?Ho l'impressione che e' stata fatta una cosa al risparmio da ambo le parti.Eurosport non rinuncia ad acquistare un prodotto come i Mondiali quando quest'anno ha fatto la diretta di corse sperdute in Norvegia,tra l'altro con una qualita video che la rai si sogna,evidentemente c'e' qualcosa che non va' nella produzione del prodotto.o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Sì e poi sai quante polemiche? "Ma coooooooome, la Rai non trasmette il mondiaaaaaaaale?" :mrgreen:

Nella stragrande maggioranza dei casi la Rai non produce le immagini.

Pero' queste vengono sempre prodotte in hd,sopratutto quelle all'estero e la rai quando le trasmette su Raisport2 deve sempre "comprime" le immagini a scapito della qualita',sul canale hd ha iniziato finalmente a trasmettere il ciclismo solo quest'anno in occasione di Giro e Tour.