Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
certo....

comunque io il 26 dovrei lavorare,se decidete in fretta chiedo di spostare il turnoo-o
In linea di massima, mi pare si sia tutti d'accordo....qualche defezione ci sarà, ma metter d'accordo tutti è impossibile. Quindi tu intanto liberati per sabato 26 ottobre, che a questo punto credo che salti o perchè [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] ci dà buca (la sua presenza è fondamentale, il presidente è lui :-)), o per grave maltempo (due anni fa andammo anche con pioggia leggera.)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.089
3.842
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma dov'è che organizzate ste riunioni di massa?:rosik:
Io pe un pelo ho sgamato Samuelgol
E in salita come è andata? Robert davanti a tutti?
chie ra robert?..l'americano....

Semplice. Partenza in mezzo al traffico totale, usciti dalla bagarre automobilistica abbiam preso un ritmo andante che arrivati a Palestrina, pecoranera ci ha sfanculato senza dire nulla e ha girato per il corto, per raggiungerci in cima alla salita per la via più breve.
.
Arrivati sulla Tiburtina, Pecoranera ha deciso che potevamo anche annà aff.......!mabbasta!;:e come ha detto, ha messo il 34 per sciogliere un pò, mentre noi siamo arrivati alla partenza a ruote fumanti :==
.
bè non è che c'avevo poi tutto sto fiato pe fischia:mrgreen::mrgreen:
Io c'ho 116 km e 1550 de d+,alla faccia der giro corto.......:wacko:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.089
3.842
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In linea di massima, mi pare si sia tutti d'accordo....qualche defezione ci sarà, ma metter d'accordo tutti è impossibile. Quindi tu intanto liberati per sabato 26 ottobre, che a questo punto credo che salti o perchè @andrea73 ci dà buca (la sua presenza è fondamentale, il presidente è lui :-)), o per grave maltempo (due anni fa andammo anche con pioggia leggera.)
bè,pe famme cambia turno me dovrei prostitui,quindi se cambio........................
poi uscite pure se nevica:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.089
3.842
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
... pe me è stata un'ottima domenica ... :mrgreen:



:asd2:
peperonas vs pigeon? suppongo:mrgreen:

purtroppo 3 settimane che è ricominciato il pallone,primo sabato............
si mettono le mani addosso in campo,poi discuto con uno che afferma che "cazzottarsi" fà parte del gioco..........:bua:.
secondo sabato partita sospesa per rissa:bua:,ieri sospesa per rissa.............:bua:,mattinata buttata nel cesso:angrymod: e dagli spalti si vedeva la salaria intasata di ciclisti:bua:....
e c'hanno 14 anni,bene....:angrymod:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ritengo il tubeless una soluzione valida per la bdc.

Si tagliano facilmente (me l'ha detto il rivenditore)
T'ha detto una corbelleria il sivende. Il tubeless, in quanto pensato per star su senza camera è semmai più resistente non meno. :asd2:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.089
3.842
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non ritengo il tubeless una soluzione valida per la bdc.


T'ha detto una corbelleria il sivende. Il tubeless, in quanto pensato per star su senza camera è semmai più resistente non meno. :asd2:
;nonzo% ne parlan bene......

Pardon, credevo fossero i copertoncini... Gli Ultremo copertoncino si tagliano
i copertoncini ultremo manco se me li regalano.....
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]
Prendili solo se hai già le ruote adatte (2way-fit o Dura ace nuove) e provali, ovviamente schiaffaci 30ml di lattice per ruota. Al limite pulisci tutto e li usi con le camere anche se penso dovrai limitare lo stesso la pressione di gonfiaggio.

Io volevo farmi un paio di ruote invernali tubeless, metterci quelli là e latticizzare, però sono tirchio e non se n'è fatto niente. Più probabile che metta dei Tufo coticosi sulle alto profilo cinesi.

I feedbacks devi guardare sempre chi li dà, i tizi che commentano i telai reattivissimi e le ruote scattanti poi li vedi e t'accorgi che non sentirebbero manco una palata in testa.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.089
3.842
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera
Prendili solo se hai già le ruote adatte (2way-fit o Dura ace nuove) e provali, ovviamente schiaffaci 30ml di lattice per ruota. Al limite pulisci tutto e li usi con le camere anche se penso dovrai limitare lo stesso la pressione di gonfiaggio.

Io volevo farmi un paio di ruote invernali tubeless, metterci quelli là e latticizzare, però sono tirchio e non se n'è fatto niente. Più probabile che metta dei Tufo coticosi sulle alto profilo cinesi.

I feedbacks devi guardare sempre chi li dà, i tizi che commentano i telai reattivissimi e le ruote scattanti poi li vedi e t'accorgi che non sentirebbero manco una palata in testa.
c'ho le zero.................
devo comprare 2 copertoni,provo i tubeless........................................
per il vero non si trovano in giro,un motivo ci deve essere.....................
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
non credo..........
io ho iniziato che si andava solo di tubo,sarà che ho buttato piu abbigliamento "carognato" che pater nostri,ma non li ricomprerei mai...

Ora per montare i tubolari non serve più la carogna, c'è un nastro adesivo della tufo eccezionale ;-) Io li ho montati con quello
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Scusate :offtopic: ma approfitto di questa discussione visto che qui ci potrebbero essere persone interessate;

Un mio carissimo amico ciclista e biker, con trascorsi agonistici di ottimo livello, nonché istruttore MTB e Indor Cycling, direttore sportivo 3° livello ed ora laureando in Scienze Motore presso Tor Vergata, per la Tesi di Laurea avrebbe bisogno di 4/5 ciclisti agonisti per eseguire un doppio turno di test di valutazione funzionale a distanza di 48 ore da eseguirsi uno con pedivelle standard e l'altro con pedivelle a geometria variabile. Oltre ad un decente stato di forma l'altro requisito è l'Idoneità Agonistica. Il tutto ovviamente a carattere gratuito.
Chi fosse interessato mi contatti in privato anche per ulteriori dettagli.

Grazie per la disponibilità!

fine :offtopic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.