Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve, io ho ordinato da cavaliere una piega wilier pagata subito con paypal questo il 02/ 09/13 ma ancora non ho visto nulla alla mia prima email mi hanno risposto che mandavano dopo due giorni, ma nulla, e ora non mi rispondono più !!!!
veramente un pessimo negozio online. ho messo tutto nelle mani di paypal , vediamo come finisce !!

Come vede Sig. Cavaliere, lei non ha il polso della clientela Online.
Un cliente che si vede beffeggiato in questo modo perde la fiducia nel negozio stesso, e lo abbandona otre a denigrarlo pubblicamente.

Mi preme sempre dirle che questi mieiei appunti sono per farle capire quanto sia importante il customer care dei negozi virtuali, e anche se la percentuale degli insoddisfatti fosse minima, la loro cassa di risonanza le fa perdere nuovi clienti e accrescere la sua quota di mercato.
Ma lei continua a dire che sta bene cosi e non vuole crescere...
buona giornata.o-o
 
Ultima modifica:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Salve, io ho ordinato da cavaliere una piega wilier pagata subito con paypal questo il 02/ 09/13 ma ancora non ho visto nulla alla mia prima email mi hanno risposto che mandavano dopo due giorni, ma nulla, e ora non mi rispondono più !!!!
veramente un pessimo negozio online. ho messo tutto nelle mani di paypal , vediamo come finisce !!

Come vede Sig. Cavaliere, lei non ha il polso della clientela Online.
Un cliente che si vede beffeggiato in questo modo perde la fiducia nel negozio stesso, e lo abbandona otre a denigrarlo pubblicamente.

Mi preme sempre dirle che questi mieiei appunti sono per farle capire quanto sia importante il customer care dei negozi virtuali, e anche se la percentuale degli insoddisfatti fosse minima, la loro cassa di risonanza le fa perdere nuovi clienti e accrescere la sua quota di mercato.
Ma lei continua a dire che sta bene cosi e non vuole crescere...
buona giornata.o-o
sepica, "lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone!"....ignorare questo negozio qui è cosa saggia e buona...ahimè!
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sepica, "lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone!"....ignorare questo negozio qui è cosa saggia e buona...ahimè!

ma a me da fastidio ,veramente e principalmente, il fatto che esiste una grande realtà in ITALIA senza andare dai crucchi e sopratutto al sud di Italia, e poi appunto non si ha l'attenzione per il cliente come in altri posti, e allora ditelo che vogliamo mandare tutto a rotolo
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ma a me da fastidio ,veramente e principalmente, il fatto che esiste una grande realtà in ITALIA senza andare dai crucchi e sopratutto al sud di Italia, e poi appunto non si ha l'attenzione per il cliente come in altri posti, e allora ditelo che vogliamo mandare tutto a rotolo
perché non lo avevi capito? Il peggio ancora deve venire...:bua:
 

fondriest.vr

Novellino
16 Ottobre 2010
31
1
Visita sito
Bici
fondriest TF2
Noi soddisfiamo tutti i clienti ove possibile e come meglio possiamo....... per i confezionamenti: la nostra azienda sono diversi anni che prende parte ad un progetto regionale di riciclo confezioni per ridurre l'inquinamento e i problemi di smaltimento e non si sono verificati mai problemi al materiale spedito.....per le ricezioni parziali il materiale viene rimborsato o spedito A NOSTRE SPESE in una seconda spedizione Nessuno viene derubato o ci rimette per causa di nostre mancanze......

salve, settimana scorsa ho ordinato un casco nastro e sottocasco da cavaliere, arrivato tutto in settimana, apro il pacco e il casco è della misura errata!:bua: io avevo ordinato una tg. s-m 53 59 e invece mi hanno inviato l-xl 57 63 nonostante avessi aggiunto una nota in cui mi raccomandavo sul colore e sulla taglia!! ho subito chiamato e una voce maschile mi ha detto che il responsabile non era presente, di mandare una mail con tutti i dettagli e che la cosa verrà risolta. ho mandato una mail venerdi 22/11 e una sabato 23/11 al momento non ho ancora ricevuto risposta(visto il fine sett. ci può stare) vediamo se i primi giorni della settimana prossima si adoperano per sostituirmi il casco o per risolvere in altro modo! sbagliare è umano, l'importante è porvi rimedio! confido in quanto scritto sopra dal signor cavaliere.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
salve, settimana scorsa ho ordinato un casco nastro e sottocasco da cavaliere, arrivato tutto in settimana, apro il pacco e il casco è della misura errata!:bua: io avevo ordinato una tg. s-m 53 59 e invece mi hanno inviato l-xl 57 63 nonostante avessi aggiunto una nota in cui mi raccomandavo sul colore e sulla taglia!! ho subito chiamato e una voce maschile mi ha detto che il responsabile non era presente, di mandare una mail con tutti i dettagli e che la cosa verrà risolta. ho mandato una mail venerdi 22/11 e una sabato 23/11 al momento non ho ancora ricevuto risposta(visto il fine sett. ci può stare) vediamo se i primi giorni della settimana prossima si adoperano per sostituirmi il casco o per risolvere in altro modo! sbagliare è umano, l'importante è porvi rimedio! confido in quanto scritto sopra dal signor cavaliere.

Secondo me non è stato un errore ;-)
 

fondriest.vr

Novellino
16 Ottobre 2010
31
1
Visita sito
Bici
fondriest TF2
Ognuno tragga le proprie conclusioni, pensaci un po' ed anche tu trarrai le tue. ;-)
prima di trarre delle conclusioni preferisco aspettare l'esito finale della transazione.
al momento posso solo dire che l'acquisto è stato gestito con molta professionalità, sono stato seguito passo per passo, dalla conferma dell'acquisto alla presa in consegna dell'ordine da parte del magazzino e successivamente dal corriere con aggiornamenti dettagliati sugli spostamenti del pacco fino alla consegna.
Al momento stanno gestendo anche la non conformità con altrettanta professionalità.
Hanno risposto alla mia mail chiedendomi indirizzo, orario per il ritiro e un recapito telefonico, 20 minuti dopo averlo comunicato mi hanno risposto dicendomi che l'indomani sarebbe passato il corriere.
Il giorno dopo sono stato contattato dal corriere (che sarebbe oggi) ed è passato a ritirare il pacco.
Mi sembra che per il momento si siano comportati in modo professionale e corretto.
I motivi dell'errore possono essere molti, spero che mi arrivi il casco nella misura 53-59 come da me ordinato altrimenti mi riterrò soddisfatto di ottenere un rimborso.
Posterò aggiornamenti in seguito....
 

ghir8

Novellino
16 Giugno 2008
8
0
Visita sito
Io ho acquistato da Cavaliere i Garmin Vector perchè oggettivamente il loro prezzo era il migliore che ho trovato,sono arrivati ieri ed è tutto a posto,per me l'esperienza è positiva
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
ma a me da fastidio ,veramente e principalmente, il fatto che esiste una grande realtà in ITALIA senza andare dai crucchi e sopratutto al sud di Italia, e poi appunto non si ha l'attenzione per il cliente come in altri posti, e allora ditelo che vogliamo mandare tutto a rotolo

E sì , è proprio un peccato che il negozio non sia ben organizzato per la vendita on line. Io ci sono stato la settimana scorsa con un amico che deve comprare un gruppo DURA ACE elettronico. Tutto disponibile originale e garantito, confezionato pezzo per pezzo ad un prezzo assolutamente eccezionale.
Devo dire che in quanto a ricevimento del cliente in negozio, non sono proprio il massimo, (poco accoglienti e piuttosto freddi) ma riguardo la sostanza, grande assortimento e assoluta competitività.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
E sì , è proprio un peccato che il negozio non sia ben organizzato per la vendita on line. Io ci sono stato la settimana scorsa con un amico che deve comprare un gruppo DURA ACE elettronico. Tutto disponibile originale e garantito, confezionato pezzo per pezzo ad un prezzo assolutamente eccezionale.
Devo dire che in quanto a ricevimento del cliente in negozio, non sono proprio il massimo, (poco accoglienti e piuttosto freddi) ma riguardo la sostanza, grande assortimento e assoluta competitività.

Sono della tua stessa opinione, ed ho avuto la tua stessa impressione, sabato mi sono recato in negozio per acquistare un Garmin 510, grande assortimento di materiale, ma in quanto ad accoglienza e cortesia davvero pessimi.
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Sono della tua stessa opinione, ed ho avuto la tua stessa impressione, sabato mi sono recato in negozio per acquistare un Garmin 510, grande assortimento di materiale, ma in quanto ad accoglienza e cortesia davvero pessimi.


Buonasera, dato i nostri impegni lavorativi non riusciamo a dedicare purtroppo molto tempo a ogni cliente che viene in negozio e non riusciamo a scambiare troppe "chiacchere da bar". La prossima volta cercheremo di capire il carattere e lo stato d'animo del cliente che viene ad acquistare presso il nostro negozio.
Dal 2014 metteremo delle danzatrici cosi il vostro acquisto sara' allietato da balli tradizionali o moderni sempre a seconda del cliente... "Giusto per farci due risate" o-o
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Buonasera, dato i nostri impegni lavorativi non riusciamo a dedicare purtroppo molto tempo a ogni cliente che viene in negozio e non riusciamo a scambiare troppe "chiacchere da bar". La prossima volta cercheremo di capire il carattere e lo stato d'animo del cliente che viene ad acquistare presso il nostro negozio.
Dal 2014 metteremo delle danzatrici cosi il vostro acquisto sara' allietato da balli tradizionali o moderni sempre a seconda del cliente... "Giusto per farci due risate" o-o
CVD...risposta che rispecchia esattamente tutto quello che si dice su di voi....
 
Ultima modifica:

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Buonasera, dato i nostri impegni lavorativi non riusciamo a dedicare purtroppo molto tempo a ogni cliente che viene in negozio e non riusciamo a scambiare troppe "chiacchere da bar". La prossima volta cercheremo di capire il carattere e lo stato d'animo del cliente che viene ad acquistare presso il nostro negozio.
Dal 2014 metteremo delle danzatrici cosi il vostro acquisto sara' allietato da balli tradizionali o moderni sempre a seconda del cliente... "Giusto per farci due risate" o-o

Grazie,
Questo non fa che confermare le impressioni mie e degli amici del forum,
Davvero deprimente:cac:
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Buonasera, dato i nostri impegni lavorativi non riusciamo a dedicare purtroppo molto tempo a ogni cliente che viene in negozio e non riusciamo a scambiare troppe "chiacchere da bar". La prossima volta cercheremo di capire il carattere e lo stato d'animo del cliente che viene ad acquistare presso il nostro negozio.
Dal 2014 metteremo delle danzatrici cosi il vostro acquisto sara' allietato da balli tradizionali o moderni sempre a seconda del cliente... "Giusto per farci due risate" o-o

Purtroppo è una risposta che la dice lunga....gratuita e anche offensiva se vogliamo...nessuno ha chiesto le danzatrici ma solo un briciolo di attenzione; mi dispiace
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
un personaggio spettacolare...
la sensazione e la sensibilità personale di ognuno ovviamente è soggettiva, ma questo non vuo ldire che uno possa essere preso in giro, oltre tutto mio caro "cavaliere" queste risposte a piffero non fanno crescere la stima e la fiducia verso il suo negozio sicuramente accrescono il suo ego, ma purtropp poi non puo metterlo in vendita e averci un ricavo...o-o
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
un personaggio spettacolare...
la sensazione e la sensibilità personale di ognuno ovviamente è soggettiva, ma questo non vuo ldire che uno possa essere preso in giro, oltre tutto mio caro "cavaliere" queste risposte a piffero non fanno crescere la stima e la fiducia verso il suo negozio sicuramente accrescono il suo ego, ma purtropp poi non puo metterlo in vendita e averci un ricavo...o-o

CVD...risposta che rispecchia esattamente tutto quello che si dice su di voi

Noi ***??...no, siamo realisti... Ma soprattutto abbiamo il coraggio di dire le cose "in faccia ", se abbiamo risposto qui è perchè purtroppo i nostri clienti e spesso anche persone che non hanno nemmeno avuto rapporti con noi non hanno il coraggio di presentarsi in negozio o di dircele in faccia ma si nascondono dietro un nikname e quindi nostro malgrado siamo costretti a postare qui...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: upilu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.