Salve, io ho ordinato da cavaliere una piega wilier pagata subito con paypal questo il 02/ 09/13 ma ancora non ho visto nulla alla mia prima email mi hanno risposto che mandavano dopo due giorni, ma nulla, e ora non mi rispondono più !!!!
veramente un pessimo negozio online. ho messo tutto nelle mani di paypal , vediamo come finisce !!
Come vede Sig. Cavaliere, lei non ha il polso della clientela Online.
Un cliente che si vede beffeggiato in questo modo perde la fiducia nel negozio stesso, e lo abbandona otre a denigrarlo pubblicamente.
Mi preme sempre dirle che questi mieiei appunti sono per farle capire quanto sia importante il customer care dei negozi virtuali, e anche se la percentuale degli insoddisfatti fosse minima, la loro cassa di risonanza le fa perdere nuovi clienti e accrescere la sua quota di mercato.
Ma lei continua a dire che sta bene cosi e non vuole crescere...
buona giornata.
veramente un pessimo negozio online. ho messo tutto nelle mani di paypal , vediamo come finisce !!
Come vede Sig. Cavaliere, lei non ha il polso della clientela Online.
Un cliente che si vede beffeggiato in questo modo perde la fiducia nel negozio stesso, e lo abbandona otre a denigrarlo pubblicamente.
Mi preme sempre dirle che questi mieiei appunti sono per farle capire quanto sia importante il customer care dei negozi virtuali, e anche se la percentuale degli insoddisfatti fosse minima, la loro cassa di risonanza le fa perdere nuovi clienti e accrescere la sua quota di mercato.
Ma lei continua a dire che sta bene cosi e non vuole crescere...
buona giornata.

Ultima modifica: