telaio cipollini

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
da cosa l'hai riconosciuto? a me sembra che il forcellino posteriore non sia il suo e anche il movimento centrale non mi sembra così nell'originale.
Comunque l'ho segnalato


le cose che saltano subito all'occhio sono il movimento centrale e il tubo orizzontale con forme sono completamente difformi dall'originale e poi nella bici completa mancano i portaborracce originali. :angrymod:

questa e' originale e quell'altra e' un tarocco (fatto pure male); e' facile trovare le differenze o-o
 

Allegati

  • Foto0427.jpg
    Foto0427.jpg
    115,3 KB · Visite: 45

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Ieri l'ho contattato chiedendo info e dicendo che secondo me era un tarocco. Di seguito la sua risposta questa mattina via mail.

"allora tu nn capisci un cazzo di questo telaio...fidati nn essere presuntuoso e lavati la bocca prima di dire certe cose.. io o un negozio di bici e cinesi da me nn passano ti saluto"
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.584
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ieri l'ho contattato chiedendo info e dicendo che secondo me era un tarocco. Di seguito la sua risposta questa mattina via mail.

"allora tu nn capisci un cazzo di questo telaio...fidati nn essere presuntuoso e lavati la bocca prima di dire certe cose.. io o un negozio di bici e cinesi da me nn passano ti saluto"

quando reagiscono così vuol dire che hanno la coscienza (molto sporca), oltre ad essere degli analfabeti...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ieri l'ho contattato chiedendo info e dicendo che secondo me era un tarocco. Di seguito la sua risposta questa mattina via mail.

"allora tu nn capisci un cazzo di questo telaio...fidati nn essere presuntuoso e lavati la bocca prima di dire certe cose.. io o un negozio di bici e cinesi da me nn passano ti saluto"


io stamani gli ho mandato questa email
""ma e' contraffatto?????? sai non vorrei incorrere nel reato di ricettazione"""

ora e' scomparsa l'inserzione :angrymod: