Ma con il pass (bollino arancione "visitor") dove si può andare ? Qualcuno ce l'ha ?Visitata anche la cittadella d'arrivo durante gli ultimi arrivi della crono under23. Tra le immagine più belle Antonini che dopo l'arrivo si sdraiava esausto e sfinito sull'asfalto: ci ha messo qualche minuto per riprendersi. La zona d'arrivo mi sembra ben organizzata con un'ampia zona hospitality, un'area ben attrezzata per la press area, lo spazio riservato per l'antidoping e ottime grafiche digitalizzate sotto lo striscione d'arrivo. Le tribune sono sul lato sinistro e coprono gli ultimi 300m e ogni settore ha di fronte il suo schermo gigante (quindi ottime per seguire la gara). Senza biglietto e senza pass si arriva solo ai -400 finali, oppure fino a 200 m dopo l'arrivo: praticamente è riservata tutta la zona di viale Paoli tra i due incroci con via M.Fanti.
Unica nota negativa gli speaker che sono un po' avulsi dal contesto del mondo ciclistico...



