Caro diario.... (PARTE II)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
io chiudo la vagonata, ho messo anche la lastra di piombio dietro :face4:
bene ben fatto,perche' finisce sempre che all'ultimo gli smerigliano il
cilindro e gli aumenta l'alesaggio:mrgreen::angrymod:....
Caro Diario perdonaci attutti se non seguiamo la formula introduttiva che esigerebbe sempre,per millenaria e ormai consolidata tradizione il mantra d'esordio :"Caro Diario",ma
il primo a dare il cattivo esenpio fu Mescal nel 2009, il quale non puo' piu'autoriprendersi e fare ammenda per ovvi motivi:angrymod::mrgreen::rosik:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
caro diario: la mia vita lavorativa fra poco cambierà in maniera radicale, e a 47 anni e una schiena messa cosi non c'è da stare allegri :cry speriamo in bene. mi faccio un inculoallabalena e spero che non scoreggi

bene ben fatto,perche' finisce sempre che all'ultimo gli smerigliano il
cilindro e gli aumenta l'alesaggio:mrgreen::angrymod:....
Caro Diario perdonaci attutti se non seguiamo la formula introduttiva che esigerebbe sempre,per millenaria e ormai consolidata tradizione il mantra d'esordio :"Caro Diario",ma
il primo a dare il cattivo esenpio fu Mescal nel 2009, il quale non puo' piu'autoriprendersi e fare ammenda per ovvi motivi:angrymod::mrgreen::rosik:
In ritardo ma anche da parte mia un "In culo alla balena" a Gatto Nero, però mi metto con il :culo: ben attaccato al muro, viste le notizie che girano qua dentro.

Caro Diario e caro Gatto..... :cry pure io sto in una fase molto critica della mia vita lavorativa, a 48 suonati (gennaio 49) non so se e per quanto continuerò a fare il mio lavoro nella stessa azienda (sono 18 anni che son qua dentro), futuro incerto, soldi pochi, rogne tante....e loro giocano e se la spassano :bua: ma VFC come diceva un certo Ale74
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diaro
Nonostante non sia una passeggiata e il suo interesse relativo, mia moglie mi accompagnerà domenica in fiera a Padova, per me è bellissimo andarci con lei...Grazie Cri ! Sei sempre meravigliosa.
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diaro
Nonostante non sia una passeggiata e il suo interesse relativo, mia moglie mi accompagnerà domenica in fiera a Padova, per me è bellissimo andarci con lei...Grazie Cri ! Sei sempre meravigliosa.



Caro diario,
se le mie mogli decidessero di accompagnarmi dovrei utilizzare un pullman.
:lookaround: ....

...non sarebbe bellissimo:rosik:


:-x
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
caro [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] se inizi a fidarti di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] sei fregato.
per il resto puoi ritenerti fortunato la bimba di tua moglie è brava, ha voglia di arrivare e ti vuole bene. cosa desiderare di più?o-oo-oo-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,

dopo l'ultima serie di emoticon dei post sopra, ai due anziani servirà un tovagliolo per pulire la melassa che scende dal monitor. Neanche ai tempi della posta di "cioè" si leggevano queste cose.