Dipende da qual'è il prodotto: il triciclo o quella che pedalahai dimenticato di inserire la nota obbligatoria:
(l'immagine potrebbe differire dalla realtà)
Dipende da qual'è il prodotto: il triciclo o quella che pedalahai dimenticato di inserire la nota obbligatoria:
(l'immagine potrebbe differire dalla realtà)
conoscendo LoSferico non vorrei scoprirlo :asd2:Dipende da qual'è il prodotto: il triciclo o quella che pedala
Neanche io, nudo non dev'essere un bello spettacolo.conoscendo LoSferico non vorrei scoprirlo :asd2:
perchè? vestito dici che migliora?Neanche io, nudo non dev'essere un bello spettacolo.
bene ben fatto,perche' finisce sempre che all'ultimo gli smerigliano ilio chiudo la vagonata, ho messo anche la lastra di piombio dietro :face4:
caro diario: la mia vita lavorativa fra poco cambierà in maniera radicale, e a 47 anni e una schiena messa cosi non c'è da stare allegrisperiamo in bene. mi faccio un inculoallabalena e spero che non scoreggi
In ritardo ma anche da parte mia un "In culo alla balena" a Gatto Nero, però mi metto con il :culo: ben attaccato al muro, viste le notizie che girano qua dentro.bene ben fatto,perche' finisce sempre che all'ultimo gli smerigliano il
cilindro e gli aumenta l'alesaggio:angrymod:....
Caro Diario perdonaci attutti se non seguiamo la formula introduttiva che esigerebbe sempre,per millenaria e ormai consolidata tradizione il mantra d'esordio :"Caro Diario",ma
il primo a dare il cattivo esenpio fu Mescal nel 2009, il quale non puo' piu'autoriprendersi e fare ammenda per ovvi motivi:angrymod::rosik:
ma VFC come diceva un certo Ale74Caro diaro
Nonostante non sia una passeggiata e il suo interesse relativo, mia moglie mi accompagnerà domenica in fiera a Padova, per me è bellissimo andarci con lei...Grazie Cri ! Sei sempre meravigliosa.

rimango dubbioso sul fatto che sia tua figlia: bella ed intelligente, non può essere la tuacaro diario: sono orgoglioso della mia bambina, al test d'ingresso 222esima su 850, e adesso comincia una nuova avventura, grazie ciccia:eek:
)rimango dubbioso sul fatto che sia tua figlia: bella ed intelligente, non può essere la tua
(congratulazioni)




caro @gatto nero gatto bianco se inizi a fidarti di @mescal sei fregato.
per il resto puoi ritenerti fortunato la bimba di tua moglie è brava, ha voglia di arrivare e ti vuole bene. cosa desiderare di più?![]()

e mi chiama papà![]()
