Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
:pork: Urca, entrambe nate nello stesso giorno, una coincidenza incredibile! :mrgreen:
Quindi adesso sei single, libero e svolazzante come una libellula, giusto?!

Sì... Una libellula gravida :))): per la panza che mi porto in giro :mrgreen:

Comunque sì, single e senza storia fissa attualmente
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti... Per prima cosa volevo fare gli auguri a Giovanni!!! oggi sono uscito prima dal lavoro perchè volevo fare un bel giretto sull'altopiano carsico in solitaria ma dopo un paio di km ho visto che le gambe non giravano e mi sentivo stanco, sarà un pò per il giro di ieri abbastanza tirato con un mio amico sarà perchè questa settimana ho il turno di mattina e quindi la sveglia è alle 5!!, ho fatto solo 40km e sono ritornato a casa... Raramente mi succede ma quando mi sento così è meglio che rientri alla base, inutile continuare se non c'è nè!!! adesso un pò di riposo fino a martedi e poi ci si prepara per l'ultima GF della stagione, la GranFondo D'Istria in territorio Croato quindi si va oltre confine... Percorso molto bello e lungo, 167km con 2100m di dislivello quindi sarà un GF abbastanza veloce...

Saluti a tutti!!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):

9964188286_8314b5a6bd_b.jpg



9964019485_a6a6ddaf8e_c.jpg



9964077943_33672c6251_c.jpg



qui le altre!: http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/

o-o


esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta! ;)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Toglimi una curiosità SuperAlbert...

Come fai a tenere il nastro bianco così pulito???? ;nonzo%

Ciao a Tutti ;)
Ciao Toledo, a dire il vero l'ho messo pochi giorni fa e anxhe per quello è ancora bello bianco.
Ma pulendolo con chantecler mi ha detto il negoziante che va benissimo
Mamma
Mia Matteo, la tua Zero9 tutta bianca mi ha veramente stupito! Bellissima!! 👍
Neanche parente a quella vista allo stand Wilier che aveva reggisella nero e altre cose diverse dalla tua. Favolosa!
Complimenti, tra le più belle mai viste fino adesso 😉👍🔝
Buone pedalate Campione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.