Di due mie ex fidanzate (una delle quali quasi moglie)![]()
Urca, entrambe nate nello stesso giorno, una coincidenza incredibile! Quindi adesso sei single, libero e svolazzante come una libellula, giusto?!
Di due mie ex fidanzate (una delle quali quasi moglie)![]()
Urca, entrambe nate nello stesso giorno, una coincidenza incredibile! Urca, entrambe nate nello stesso giorno, una coincidenza incredibile!
Quindi adesso sei single, libero e svolazzante come una libellula, giusto?!
per la panza che mi porto in giro Di due mie ex fidanzate (una delle quali quasi moglie)![]()

sorelle gemelle?Di due mie ex fidanzate (una delle quali quasi moglie)![]()
Sì... Una libellula gravidaper la panza che mi porto in giro
Comunque sì, single e senza storia fissa attualmente
: la frase quotata in grassetto è la soluzione migliore! 
sorelle gemelle?






Bellissima.
sorelle gemelle?

Qui lo dico e qui lo confermo: la frase quotata in grassetto è la soluzione migliore!
![]()
![]()

Bellissima.
Toledo, spero di no.......![]()
Porcellone
No, nessuna parentela
Ci sono dei pro e dei contro, come in tutte le cose![]()

Ovviamente.La soluzione migliore era ed è riferita alle nostre uscite in bicicletta.
![]()

Qui lo dico e qui lo confermo: la frase quotata in grassetto è la soluzione migliore!
![]()
![]()





Attento....![]()
siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):
![]()
![]()
![]()
qui le altre!: [url]http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/[/URL]
esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta!![]()
Complimenti Matteo, davvero bellissima, la definirei una bici di classe!
Domanda: usi un solo portaborraccia o aggiungerai il secondo?
siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):
![]()
![]()
![]()
qui le altre!: http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/
esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta!![]()


Toglimi una curiosità SuperAlbert...
Come fai a tenere il nastro bianco così pulito????![]()


siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):
![]()
![]()
![]()
qui le altre!: http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/
esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta!![]()
