Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Scusate sono nuovo... vi leggo da un po ' ma la domenica mattina non riesco a uscire.....visto che domani sono libero di muovermi da che parte vi muovete domani?
Vi unite a quelli di quartu per la littoranea Campuomu visto che il sabato trovo spesso loro? Saluti e complimenti

Ciao Gigi, benvenuto sul Forum!
Io e dtmajesty dovremmo unirci a un gruppetto più piccolo, misto Quartu/Casteddu, che parte dalla rotonda della Bussola (uscita Quartu/V.le Colombo) alle 8, passa dal Margine Rosso, e poi di solito sale a Campuomu passando però da S. Isidoro, anzichè dalla litoranea (che in questo periodo è ancora abbastanza trafficata).
Poi da Arcu 'e Tidu (bivio per Burcei) si decide dove proseguire...

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Scusate sono nuovo... vi leggo da un po ' ma la domenica mattina non riesco a uscire.....visto che domani sono libero di muovermi da che parte vi muovete domani?
Vi unite a quelli di quartu per la littoranea Campuomu visto che il sabato trovo spesso loro? Saluti e complimenti

Salve Gigi, benvenuto nel forum, se vuoi ci possiamo dare appuntamento per le 8 alla rotonda di Margine Rosso, per poi ricongiungerci col gruppo menzionato da Dreaming_of_Pantani

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
quindi non fate il percorso dell'altro sabato (dalla litoranea svolta in via Is Pardinas) ma prendete la via Biora dalla 554?

Se non succede nessun imprevisto, credo che si faccia lo stesso percorso dell'altro sabato...
Per "passa dal Margine Rosso" volevo dire dalla rotonda!

P.S. mi era sembrato di capire che Gigi si riferisse al gruppo che fa la litoranea fino a S. Barbara, e poi sale a Campuomu dall'altro versante rispetto al nostro...

Ultima modifica:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Grazie, pellegrinaggio andato a buon fine :prega: davvero una bella esperienza :D

Saluti agli Amici della bicicletta di Cagliari, che hanno organizzato la "pedalata con Papa Francesco"

Come e' andata a voi la pedalata?
E' andato tutto bene. Tetzuya ci ha scortato sin quasi alla cantoniera di Planusanguni o-o, poi è rientrato. Noi abbiamo proseguito sulla S.S. 387 attraversando: San Nicolò Gerrei, Ballao, Escalaplano, sino ad arrivare a Perdasdefogu. Siamo poi rientrati ricongiugendoci alla S.S. 125 per Campu Omu. Il V.T. gandalf ha varcato la soglia dei 200 Km :azz:azz:azz alla faccia del suo soprannome!

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
per domenica avete in programma qualcosa??

Per Domenica bisogna vedere cos'hanno intenzione di combinare Cuore Nero e il V.T. gandalf, ma tieniti pronto perchè è probabile che si passi in zona Silius/San Nicolò o-o
Previsioni meteo permettendo, che danno celo nuvoloso, ma niente pioggia o-o! Potremmo fare volentieri una visita dalle tue parti o-o.
Ci aggiorniamo domani pomeriggio.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Scusate sono nuovo... vi leggo da un po ' ma la domenica mattina non riesco a uscire.....
Saluti e complimenti
Saluti.
Grazie a te per l'attenzione visto che ci segui da un pò, finalmente ti sei deciso a prendere parte al nostro gruppetto o-o.
Io purtroppo riesco a uscire solo la domenica :bua:, per cui quando potrai ci incontreremo.
A presto.o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
E' andato tutto bene. Tetzuya ci ha scortato sin quasi alla cantoniera di Planusanguni o-o, poi è rientrato. Noi abbiamo proseguito sulla S.S. 387 attraversando: San Nicolò Gerrei, Ballao, Escalaplano, sino ad arrivare a Perdasdefogu. Siamo poi rientrati ricongiugendoci alla S.S. 125 per Campu Omu. Il V.T. gandalf ha varcato la soglia dei 200 Km :azz:azz:azz alla faccia del suo soprannome!

Mamma mia, complimenti, avete fatto più chilometri voi del Papa:prega: non oso immaginare a che ora sarete rientrati:wacko:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Previsioni meteo permettendo, che danno celo nuvoloso, ma niente pioggia o-o! Potremmo fare volentieri una visita dalle tue parti o-o.
Ci aggiorniamo domani pomeriggio.

Ho visto che sarà nuvolo, con possibilità di qualche goccia, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante (almeno speriamo)
Spero non abbiate intenzione di bissare l'impresa di domenica scorsa :wacko:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Stamane,in compagnia di Dreaming_of_Pantani, seduta intensiva come da programma più 'extended version' :mrgreen:

Dopo la prima parte del percorso (arrivo in cima a Campuomu) col gruppo a ritmo intenso, abbiamo prolungato su Monte Cresia per salire di quota e riempire i polmoni e i muscoli di aria fresca o-o poi discesa dal versante Pixina Nuxedda, e dopo visto che l'appetito vien mangiando, risalita degli ultimi 3,5 km (ovvero il muro di Wii..) per rievocare vecchie sensazioni (io personalmente non mi arrampicavo lassù da metà luglio..) prima di far ritorno a casa

Direi due ottimi allenamenti in una sola uscita o-o

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
Guardando le previsioni difficilmente pioverà credo....magari in prima mattina potrebbe essere un pò coperto il cielo o magari un pò di nebbia la mattina presto!! Qualche idea di percorso?