Ho deciso per Vetta, mi serve un telaio su misura senza nulla di particolare e con lui ho già avuto rapporti in passato e mi dà sicurezza. :-)
salutalo da parte mia, se ti ricordi.

Ho deciso per Vetta, mi serve un telaio su misura senza nulla di particolare e con lui ho già avuto rapporti in passato e mi dà sicurezza. :-)

10 +Bella la verdona !!
Prossima settimana sono a Padova per far preparare un telaio per mia moglie. Sram Red, Spada Stiletto Forged, Piega 3T Ergosum LTD. Resto componenti mi mancano, adesso vediamo come finirla.

io già ti adoro!!ogni tanto bisogna masticà anche un po del buon vecchio acciaio... e cmq sono in una condizione fisica imbarazzante :wacko: 50 km come se ne avessi fatti 500 ho fatto una salita di 2 km scarsi al 7% sono quasi svenuto ... non ci siamo non ci siamo in pianura però i 35 km h li ho tenuti x 25 km
![]()

infatti....è stata fatta sull'onda della mia, la vetta di sdrex è stata il risultato della nascita della nostra amicizia, e qualche componente viene dal mio sivende.....!!!Ma.... sembra quella di @4x16! O quantomeno è molto molto simile!![]()
benvenuta cara!!! vedrai che entro la prossima stagione correrai anche tu a farti fare un telaio da Vetta!!!!!!!bella pure la divisa
chiedo scusa ai vettiani per l'intrusione...visto che io tale splendore non ce l'ho
ma almeno cambio un po' canzone..ultimamente sul forum le parole BIANCHI e CELESTE sono ovunque....mi sta venendo la nausea...![]()
se ci vai di venerdì pomeriggio verrei con te volentieri a trovarli, visto che non siamo riusciti ad andarci per la fiera, altrimenti porta anche i miei saluti ad Antonio!Bella la verdona !!
Prossima settimana sono a Padova per far preparare un telaio per mia moglie. Sram Red, Spada Stiletto Forged, Piega 3T Ergosum LTD. Resto componenti mi mancano, adesso vediamo come finirla.
se ci vai di venerdì pomeriggio verrei con te volentieri a trovarli, visto che non siamo riusciti ad andarci per la fiera, altrimenti porta anche i miei saluti ad Antonio!

allora digli pure che lo saluta riccardo (riko77) da fanoAndrò di sabato...dirò ad Antonio che lo saluta 4x16 allora !![]()
![]()

allora digli pure che lo saluta riccardo (riko77) da fano
graziè fratè![]()

grazie 1000 ti lascio una reputazione x il favore... :eek:Minkia devo fare la lista qui ! Consideralo fatto !![]()
grazie 1000 ti lascio una reputazione x il favore... :eek:
tanto non costa nulla... non bisogna essere tirchiEeehhhh addirittura ! :eek:

beh non credo che si ricorderà di me come 4x16.....prova a dirgli il ragazzo conil telaio verde kawasaki e le ruote rosse, mi aveva chiesto, allora, se una volta montata gli mandavo una foto!Andrò di sabato...dirò ad Antonio che lo saluta 4x16 allora !![]()
![]()
è impossibile dimenticare la tua faccia...beh non credo che si ricorderà di me come 4x16.....prova a dirgli il ragazzo conil telaio verde kawasaki e le ruote rosse, mi aveva chiesto, allora, se una volta montata gli mandavo una foto!
allora hai visto le foto della vetta e del mio nuovo completo? ti garba?:eek:
allora hai visto le foto della vetta e del mio nuovo completo? ti garba?![]()

carino....ma ti vedrei meglio con questo.....[url]http://it.aliexpress.com/item/2013-Hot-Bat-Man-Cycling-Kits-Bicycle-Suit-Bike-Short-Jersey-Bib-Short-Size-M-XXL/751920355.html[/URL]allora hai visto le foto della vetta e del mio nuovo completo? ti garba?![]()
il ragazzo nel fiore della sua gioventù![]()