Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
io già ti adoro!! :mrgreen: ogni tanto bisogna masticà anche un po del buon vecchio acciaio... e cmq sono in una condizione fisica imbarazzante :wacko: 50 km come se ne avessi fatti 500 ho fatto una salita di 2 km scarsi al 7% sono quasi svenuto ... non ci siamo non ci siamo in pianura però i 35 km h li ho tenuti x 25 km :mrgreen::mrgreen:

le bagnanti in codesto modo ti hanno ridotto... vedi però hai fatto fondo o-oo-o

• Mi piace
Reactions: dorix

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma.... sembra quella di @4x16! O quantomeno è molto molto simile! :crock:crock:crock
infatti....è stata fatta sull'onda della mia, la vetta di sdrex è stata il risultato della nascita della nostra amicizia, e qualche componente viene dal mio sivende.....!!!
bella pure la divisa:-x:-x
whisp chiedo scusa ai vettiani per l'intrusione...visto che io tale splendore non ce l'ho:mrgreen:
ma almeno cambio un po' canzone..ultimamente sul forum le parole BIANCHI e CELESTE sono ovunque....mi sta venendo la nausea...:pork:
benvenuta cara!!! vedrai che entro la prossima stagione correrai anche tu a farti fare un telaio da Vetta!!!!!!!
Bella la verdona !!

Prossima settimana sono a Padova per far preparare un telaio per mia moglie. Sram Red, Spada Stiletto Forged, Piega 3T Ergosum LTD. Resto componenti mi mancano, adesso vediamo come finirla.
se ci vai di venerdì pomeriggio verrei con te volentieri a trovarli, visto che non siamo riusciti ad andarci per la fiera, altrimenti porta anche i miei saluti ad Antonio!

• Mi piace
Reactions: dorix

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Andrò di sabato...dirò ad Antonio che lo saluta 4x16 allora ! :-x o-o
beh non credo che si ricorderà di me come 4x16.....prova a dirgli il ragazzo conil telaio verde kawasaki e le ruote rosse, mi aveva chiesto, allora, se una volta montata gli mandavo una foto!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici