Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
oggi vera e propria prova della mia gtr:mrgreen:nonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro:wacko:.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada:mrgreen:ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...gandalfho imparato una cosa nuovao-o...ora letto e riposo che domani si lavorao-onon vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah:wacko:ciao a tutti e buone pedalate
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Ragazzi perdonatemi, non so se sono OT, allora la sella di primo impianto della ma GTR fa pietà e compassione, vorrei sostituirlo con una selle Italia man gel flow, mi piacerebbe conoscere qualche parere od in alternativa un consiglio su quale sella acquistare. Grazie in anticipo e rimango in attesa.
Ciaooooo. MirkoSv
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
oggi vera e propria prova della mia gtr:mrgreen:nonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro:wacko:.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada:mrgreen:ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...gandalfho imparato una cosa nuovao-o...ora letto e riposo che domani si lavorao-onon vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah:wacko:ciao a tutti e buone pedalate

complimenti.... con la febbre fai 2000 metri di dislivello... per 100 km a 30 di media? Pazzesco... sei molto forte, certo se non avevi la febbre... avresti fatto meglio..... complimenti!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ragazzi perdonatemi, non so se sono OT, allora la sella di primo impianto della ma GTR fa pietà e compassione, vorrei sostituirlo con una selle Italia man gel flow, mi piacerebbe conoscere qualche parere od in alternativa un consiglio su quale sella acquistare. Grazie in anticipo e rimango in attesa.
Ciaooooo. MirkoSv

vai da un rivenditore serio, dovrebbero avere anche un programma per consigliare la giusta sella in relazione al nostro fisico, alcuni hanno anche selle di prova, io posso consigliarti la mia con la quale mi ci trovo bene, ma amici che l'hanno comperata, non ci si trovano bene... il consiglio è di provarne più di una... di persona, la sella é un componente molto personaleo-o
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
vai da un rivenditore serio, dovrebbero avere anche un programma per consigliare la giusta sella in relazione al nostro fisico, alcuni hanno anche selle di prova, io posso consigliarti la mia con la quale mi ci trovo bene, ma amici che l'hanno comperata, non ci si trovano bene... il consiglio è di provarne più di una... di persona, la sella é un componente molto personaleo-o

Ciao Mario, purtroppo di rivenditore Wilier c'è solo lui, però devo dire che il software non lo ha ma è una persona eccellente sicuramente me ne farà provare qualcuna, volevo solo avere dei pareri in merito grazie comunque.

MirkoSv
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
oggi vera e propria prova della mia gtr:mrgreen:nonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro:wacko:.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada:mrgreen:ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...gandalfho imparato una cosa nuovao-o...ora letto e riposo che domani si lavorao-onon vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah:wacko:ciao a tutti e buone pedalate

Mamma mia, te sei un missile da paura davvero, complimenti! 🚀
30 di media in 100 km con 2000 di dislivello? Pazzesco! Fatti rinforzare movimento centrale e pedali, troppa potenza hai 😉
Ciao belvaccia e buonanotte a Tutti ;)
... È ancora tanto applausi agli Azzurriamon particolare a Nibali,
Oggi davvero ha tirato fuori tanta grinta e classe, bravissimo!! 👍👍👍👏👏👏
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
oggi vera e propria prova della mia gtr:mrgreen:nonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro:wacko:.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada:mrgreen:ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...gandalfho imparato una cosa nuovao-o...ora letto e riposo che domani si lavorao-onon vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah:wacko:ciao a tutti e buone pedalate

Complimenti per la prestazione!

Per quanto concerne le mie di prestazioni, forse farei meglio a giocare a bocce:cry:
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Sono potenzialmente interessato alla GTR.

Mi lasciano perplesso le ruote: 'ste Miche GTRX1 sembrano sconosciute sul WEB. Le hanno fatte apposta per questa bici?

Sulla bici attuale, pagata 700€ nuova, ho le Mavic Aksium e temo che su questa, economicamente ben più impegnativa, mi ritroverei con delle ruote peggiori.
Certo, si possono sempre cambiare, ma è un'altra spesa.
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Sono potenzialmente interessato alla GTR.

Mi lasciano perplesso le ruote: 'ste Miche GTRX1 sembrano sconosciute sul WEB. Le hanno fatte apposta per questa bici?

Sulla bici attuale, pagata 700€ nuova, ho le Mavic Aksium e temo che su questa, economicamente ben più impegnativa, mi ritroverei con delle ruote peggiori.
Certo, si possono sempre cambiare, ma è un'altra spesa.

Ciao le miche sono installate con montaggio campagnolo, con montaggio shimano installano le fulcrum racing sport, in pratica le fulcrum tac ing 7, ho letto in giro che sono dei cerchi molto robusti e spesso installate di primo impianto, io al momento per ragioni di peso rimango con le fulcrum racing sport, poi magari peso permettendo più in la magari monterò qualche altra cosa! Vedrai che non te ne pentirai, io sono contentissimo e soddisfattissimo.

Ciao

MirkoSv
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Ciao le miche sono installate con montaggio campagnolo, con montaggio shimano installano le fulcrum racing sport, in pratica le fulcrum tac ing 7, ho letto in giro che sono dei cerchi molto robusti e spesso installate di primo impianto, io al momento per ragioni di peso rimango con le fulcrum racing sport, poi magari peso permettendo più in la magari monterò qualche altra cosa! Vedrai che non te ne pentirai, io sono contentissimo e soddisfattissimo.

Ciao

MirkoSv

Però mi sa solo dall'Ultegra in su. Con il 105 penso mettano ruote più economiche. Sul sito dice che mettono le WHR-501 che sono pure ruote da meno di 100€ la coppia, ma mi sembrava di avere letto da qualche parte che avevano iniziato a mettere le Miche pure lì.
Poi quelle Miche le mettono anche con il Chorus a 2400 € di listino; non mi sembra una situazione equilibrata tra ruote e gruppo; praticamente dovresti cambiare le ruote subito.
 

Mirkosv

Novellino
15 Agosto 2013
28
3
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014 Lime Ultegra 11v
Però mi sa solo dall'Ultegra in su. Con il 105 penso mettano ruote più economiche. Sul sito dice che mettono le WHR-501 che sono pure ruote da meno di 100€ la coppia, ma mi sembrava di avere letto da qualche parte che avevano iniziato a mettere le Miche pure lì.
Poi quelle Miche le mettono anche con il Chorus a 2400 € di listino; non mi sembra una situazione equilibrata tra ruote e gruppo; praticamente dovresti cambiare le ruote subito.

Effettivamente! ;)

MirkoSv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.