benissimo, vedrai andrà benissimo.... ti aspettiamoDomani vado a provare su strada la 101 Air, poi se tutto va bene si procede all'acquisto

benissimo, vedrai andrà benissimo.... ti aspettiamoDomani vado a provare su strada la 101 Air, poi se tutto va bene si procede all'acquisto

qui siamo un po integralisti..... wilier é una fede
wilier only!![]()




Ottimo, bene bene..Domani vado a provare su strada la 101 Air, poi se tutto va bene si procede all'acquisto


Domani vado a provare su strada la 101 Air, poi se tutto va bene si procede all'acquisto

Domani vado a provare su strada la 101 Air, poi se tutto va bene si procede all'acquisto
.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada
ho imparato una cosa nuova
...ora letto e riposo che domani si lavora
non vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah
ciao a tutti e buone pedalateoggi vera e propria prova della mia gtrnonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro
.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada
ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...
ho imparato una cosa nuova
...ora letto e riposo che domani si lavora
non vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah
ciao a tutti e buone pedalate
Ragazzi perdonatemi, non so se sono OT, allora la sella di primo impianto della ma GTR fa pietà e compassione, vorrei sostituirlo con una selle Italia man gel flow, mi piacerebbe conoscere qualche parere od in alternativa un consiglio su quale sella acquistare. Grazie in anticipo e rimango in attesa.
Ciaooooo. MirkoSv

vai da un rivenditore serio, dovrebbero avere anche un programma per consigliare la giusta sella in relazione al nostro fisico, alcuni hanno anche selle di prova, io posso consigliarti la mia con la quale mi ci trovo bene, ma amici che l'hanno comperata, non ci si trovano bene... il consiglio è di provarne più di una... di persona, la sella é un componente molto personale![]()
Ciao Mario, purtroppo di rivenditore Wilier c'è solo lui, però devo dire che il software non lo ha ma è una persona eccellente sicuramente me ne farà provare qualcuna, volevo solo avere dei pareri in merito grazie comunque.
MirkoSv
scusa Mirko... parlavo di rivenditore selle Italia
oggi vera e propria prova della mia gtrnonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro
.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada
ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...
ho imparato una cosa nuova
...ora letto e riposo che domani si lavora
non vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah
ciao a tutti e buone pedalate

oggi vera e propria prova della mia gtrnonostante il raffreddore e qualche lineetta di febbre che ho misurato al rientro
.... giretto da 98 km con oltre 2000 m di dislivello a 29,7 di media. Gestito malissimo xkè nelle prime 2 ore stavo andando come in forsennato convinto di chissacchè x poi alla 3 ora calare x non rischiare di rimanere x strada
ahhahahahah....xò ho conosciuto dei ragazzi con molta + esperienza di me coi quali inizierò ad uscire prossimamente. Bilancio buono direi tranne x questa piccola influenza, ma la bici, x il poco che posso capire io direi che va benissimo, comoda leggera e veloce, il 105 abbastanza preciso e anche silenzioso a patto di lubrificarlo bene, i freni abbastanza scarsini ma basta non esagerare. Che dire, devo solo abituarmi a gestirmi, la bici da strada x me che vengo dalla mtb ti fa credere di poter andare sempre a 1000 ma infondo non è così...
ho imparato una cosa nuova
...ora letto e riposo che domani si lavora
non vedo l'ora di riprendere in università...ahahahahahah
ciao a tutti e buone pedalate

Sono potenzialmente interessato alla GTR.
Mi lasciano perplesso le ruote: 'ste Miche GTRX1 sembrano sconosciute sul WEB. Le hanno fatte apposta per questa bici?
Sulla bici attuale, pagata 700 nuova, ho le Mavic Aksium e temo che su questa, economicamente ben più impegnativa, mi ritroverei con delle ruote peggiori.
Certo, si possono sempre cambiare, ma è un'altra spesa.
Ciao le miche sono installate con montaggio campagnolo, con montaggio shimano installano le fulcrum racing sport, in pratica le fulcrum tac ing 7, ho letto in giro che sono dei cerchi molto robusti e spesso installate di primo impianto, io al momento per ragioni di peso rimango con le fulcrum racing sport, poi magari peso permettendo più in la magari monterò qualche altra cosa! Vedrai che non te ne pentirai, io sono contentissimo e soddisfattissimo.
Ciao
MirkoSv
Però mi sa solo dall'Ultegra in su. Con il 105 penso mettano ruote più economiche. Sul sito dice che mettono le WHR-501 che sono pure ruote da meno di 100 la coppia, ma mi sembrava di avere letto da qualche parte che avevano iniziato a mettere le Miche pure lì.
Poi quelle Miche le mettono anche con il Chorus a 2400 di listino; non mi sembra una situazione equilibrata tra ruote e gruppo; praticamente dovresti cambiare le ruote subito.
