Buon giorno a tutti,
sabato mi sono "fidato" delle previsioni e me ne sono andato a letto, dopo una gran cena, senza aver progettato l'uscita in bici ma appuntamento in palestra per un'oretta di spinning. Mi sveglio alle 9 ed invece della pioggia torrenziale prevista vedo un bel sole, roba da matti!!! La testa ormai era in palestra, la borsa era già pronta, avrei fatto tardi e così, con un pò di "tristezza", niente bici. Va bene lo stesso, in palestra mi sono rifatto gli occhi
:love[1]: ed abbiamo iniziato a progettare il calendario gf 2014.......
Grande Nibali ieri, se lo sarebbe strameritato il Mondiale così come Rodriguez che, sfortunatamente per lui, si è ritrovato alla fine insieme ad un nemico interno alla sua Nazionale, quella M...A fatta e finita di Valverde, non è la prima volta che fa schifezze simili! Alla fine bravo Rui Costa, buon corridore, le sue lacrime alla fine mi hanno emozionato, bravo e........ fortunato, è anche compagno di team di Valverde!!!:angrymod: [MENTION=59553]Mirkosv[/MENTION]: magari lo hai scritto ma non l'ho letto, dove abiti? [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: Mario, dopo aver letto il post sulla prestazione di Mirko hai per caso pensato di inserirlo immediatamente nel club dei Pinocchioni?!? :-)
Ciao Gianluk, io sono di Teramo, o meglio un piccolo paese in provincia, Basciano.

MirkoSv
, roba da matti!!! La testa ormai era in palestra, la borsa era già pronta, avrei fatto tardi e così, con un pò di "tristezza", niente bici. Va bene lo stesso, in palestra mi sono rifatto gli occhi 

!!!