Io sono un novellino...(all'attivo solo 2 olimpici e 2 sprint) ma la transizione che ho subito di più e che mi ha fatto più "strano" è proprio la T1.
A Bardolino (esordio) appena salito in bici la sensazione di quelle braccia stanche a guidare la bici mi ha lasciato nei primi km un pò perplesso, una sensazione mai provata in bici e che mi ha lasciato già a giugno la certezza che va allenato tutto anche la T1, e qui do ragione a [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] il top sono proprio i mini-triathlon (che peraltro devo ancora ingegnarmi nel trovare il modo per organizzarmeli).
Ad Iseo avevo già un idea ma qui la sensazione di disorientamento è venuta anche prima...appena fatti i primi passi mi son trovato a non riuscire ad accelerare gambe ferme e si che avevo appunto accelerato negli ultimi 200mt...ma era la mancanza di combinati nuoto-bici (o meglio nuoto-corsa) a farsi sentire....prima degli ultimi 2 sprint (uno il sab e uno la dom) ho fatto qlc allenamento in piscina di combinati (non vi dico gli sguardi qnd uscivo dall'acqua infilavo le scarpe da corsa e partivo fuori dalla piscina per un 15min di corsa...con la moglie che fa finta di non conoscermi

) e ne ho sentito i benefici...non in termini cronometrici ma in termini di capacità muscolari e di cognizioni di causa.