Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Così tanto per curiosità mi sò guardato su maps se un sia possibile un Sanpe- Pradarena da Ligonchio...

mi dà 139 km... credo proprio, lo dico da ora, che o un sabato a fine settembre o un giorno che sia a ottobre (un po' di ferie di scorta tanto ancora l' ho) con partenza quasi all' alba visto periodo, percorso e chilometraggio... di levammi anche questo schiribizzo!!!! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Così tanto per curiosità mi sò guardato su maps se un sia possibile un Sanpe- Pradarena da Ligonchio...

mi dà 139 km... credo proprio, lo dico da ora, che o un sabato a fine settembre o un giorno che sia a ottobre (un po' di ferie di scorta tanto ancora l' ho) con partenza quasi all' alba visto periodo, percorso e chilometraggio... di levammi anche questo schiribizzo!!!! o-o

se posso io mi aggrego volentieri. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
se posso io mi aggrego volentieri. .

Magari vediamo di accordacci in più che si può...
tanto di tempo ce n' è... io un giornino lo posso prende praticamente sempre... questa settimana l' ho piena di impegni ciclistici ormai.. :mrgreen:

Però dalla prossima, meglio per me tra 2 (o dopo) basta sapello... e poi il sabato in linea generale posso (anche lì però meglio tra 2 settimane, domenica 22 c' è il Giro delle Cerbaie e un giro del genere il giorno prima meglio un lo faccia.. :wacko:)

SENTIMOSI!!!!!! :mrgreen:o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Magari vediamo di accordacci in più che si può...
tanto di tempo ce n' è... io un giornino lo posso prende praticamente sempre... questa settimana l' ho piena di impegni ciclistici ormai.. :mrgreen:

Però dalla prossima, meglio per me tra 2 (o dopo) basta sapello... e poi il sabato in linea generale posso (anche lì però meglio tra 2 settimane, domenica 22 c' è il Giro delle Cerbaie e un giro del genere il giorno prima meglio un lo faccia.. :wacko:)

SENTIMOSI!!!!!! :mrgreen:o-o

Ok, ci aggiorniamo piu avanti.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
30 settembre e 1 ottobre festa a lavoro, quindi... :-x

A me tornerebbe meglio fallo il 30 quel girone (Sanpe- Pradarena), così ho un giornino dopo per ripigliammi (... o magari per un' altro giretto!!! :mrgreen:)..
se poi il giorno che torna meglio è il 1, vada per il 1!

Qualcuno ci può esse per il saluto al San Pellegrino?
Ovvio, se il meteo lo consente... :prega:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
30 settembre e 1 ottobre festa a lavoro, quindi... :-x

A me tornerebbe meglio fallo il 30 quel girone (Sanpe- Pradarena), così ho un giornino dopo per ripigliammi (... o magari per un' altro giretto!!! :mrgreen:)..
se poi il giorno che torna meglio è il 1, vada per il 1!

Qualcuno ci può esse per il saluto al San Pellegrino?
Ovvio, se il meteo lo consente... :prega:

Ciao eddy, io al momento non saprei dirtelo, mi piacerebbe tornarci un altra volta, se posso e il meteo lo permette piu che volentieri, ma mi riservo la conferma piu avanti.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Per me niente da fare, le prossime ferie mi toccano a Natale.......:bn::bn::bn:

:cry

Cmq se ti pigliasse voglia di pedalà e sarai come talvolta ti può succede bloccato dal maltempo non ti perità a venì in qua che la guida la faccio io...

e bene o male, a parte pioggia e un po' d' occhio al ghiaccio talvolta la mattina presto, si pedala tutto l' anno!!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Per lunedi 30 non riesco a venire, poi alle 16 devo andare a prendere mio figlio a scuola. . . Comunque conto di tornarci almeno una volta prima che arrivi il freddo. . .

Forse è uguale per te... comunque guardando le previsioni mi sa che andrò martedi 1 dovrebbe esse bel tempo... :prega:

e come opzione ci aggiungo pure mercoledi 2!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ragazzi stavo controllando nel dettaglio il percorso che avrei in mente di fà domani...

Maps mi consiglia dopo Civago (RE) di passare da Monteorsaro, girà a sx e si sbuca a Montecagno che poi è vicino a Ligonchio (e da lì credo non avrò difficoltà a trovare la strada per passo Pradarena..)

Passando da Minozzo- Villa Minozzo allungherei di 10 km...

Ingrandendola però quella deviazione (Monteorsaro- Montecagno) mi sembra poco rassicurante, con gli unici cartelli che indicano in marrone "Prati di Sara"..

la strada lì è asfaltata ma più avanti un c' è verso d' ingrandì...

qualcuno conosce? ;nonzo%
Un mi vorrei perde in mezzo all' Appennino....

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
io conosco quella da Villa Minozzo, allunghi ma vai sul sicuro, dell'altra non mi fiderei, a infilassi in mezzo a un bosco è un volo...........

Ok, grazie Omino!!! o-o

Mi sa dunque che partirò anche un goccio prima del già presto che volevo... da Villa Minozzo 148 km!!!! :wacko:

Poi eventualmente quando sarò nei paraggi provo a chiede a qualcuno del posto, sennò sia Villa Minozzo!!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Però ho poi visto col "cerca" che quella strada in bdc un si può fà... :bua:

E maps mi faceva passà anche da un' altra strada "sospetta" dopo Minozzo, mentre il cartello "Ligonchio" sulla provinciale indica un' altra parte...

E con questo farebbero 152 km!!!! :wacko:

Ma io ormai c' ho fatto la bocca... domani quel giro lo farò!!!!