Rui Costa campione

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.958
12.638
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Rui Costa è comunque un gran bel corridore. Completo sul passo, resistente in salita, abituato alle lunghe distanze, dal buon recupero e non fermo in volata. Noi uno così attualmente non l'abbiamo. Purtroppo.
E' vero noi non lo abbiamo...e penso proprio che non sia il classico outsider,credo che nei prossimi anni ne sentiremo parlare spesso...Comunque la Spagna deve ringraziare Valverde,è proprio fetente e succhiaruote con tutti,anche con i suoi connazionali...Ieri aspettava che chiudesse Nibali su Rui Costa per poi fare lui la volata...Io di fetentoni ne ho visti ma come lui ce ne sono pochi...
o-o
 

jeff82

Pignone
25 Agosto 2013
187
129
Visita sito
Bici
Mountain Bike anonima
ma perchè a pochi metri del traguardo Rodriguez si è fermato, ha parlato con Rui Costa e l'ha lasciato passare? non capisco...forse non aveva più energia?
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Pensate che dramma per Pozzato: correre sotto la pioggia senza la cuffia per proteggere i capelli... Oggi tutto il giorno da estetista e parrucchiere per recuperare :-(
Non so se avete notato quanto velocemente è andato all'intervista dalla amicona Destefano :-(
Il solito sopravalutato che stranamente non c'è mai quando dovrebbe esserci.

E non voglio dire ma avete visto la sua amicona " piovra" come gli accarezzava la coscia ?
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.007
140
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
La mia opinione se può valere:
- Costa a meritato, furbo si ma nel ciclismo non è solo testa bassa e pedalare, dosato benissimo le forze.
- Nibali a dato tutto, stretto tra due spagnoli non poteva fare di più, a perso a testa alta visto anche la caduta a due giri.
- Prurito a provato ad anticipare la volata, ma finito le energie ad un KM
- Valverde a rispettato il suo vizio cioè aspettare, ma onestamente con le ultime litigate in casa Spagna forse non voleva correre dietro a Costa / Prurito e portarsi dietro Nibali con tutte le problematiche del caso. Il mondiale l'ha perso Prurito, Valverde a rispettato il suo compagno e comunque si dovevano parlare; o Prurito scatta e si gioca la possibilità di anticipare la volata mentre dietro eventualmente si guardavano oppure dirsi che se qualcuno correva dietro a Prurito Valverde doveva andargli dietro con il rischio di tirarsi Nibali dentro al gruppo inseguitori.
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
ma perchè a pochi metri del traguardo Rodriguez si è fermato, ha parlato con Rui Costa e l'ha lasciato passare? non capisco...forse non aveva più energia?

secondo me gli ha chiesto: "quanto vuoi?"
si vede nel video che il portoghese ha rifiutato facendo no col capo
infatti nella prima intervista purito ha detto: "è giovane, ma aveva capito di vincere" (per cui era stupido che accettasse offerte)
io penso così, ma la realtà non si saprà