e lo trovo nel catalogo dei plugin di st3 ?
Xche mi sembra di nn averlo visto
http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/plugins/?p=trails&a=download
e lo trovo nel catalogo dei plugin di st3 ?
Xche mi sembra di nn averlo visto
ok ho scaricato il plug in ...ma da dove rilevo la vam ....
Avete il pdf delle istruzioni ...
Scusate ma sono un po' legnoso
Ciao, alla fine non ho trovato questa funzione, se hai tempo puoi dirmi dov'è?
una volta configurato/disegnato il trails...
vai nella pagina trails dell'uscita con la salita che vuoi confrontare rispetto alle precedenti e con il mouse sul dato che ti interessa fai tasto dx
advanced > add activities with current reference category
lui sotto ti aggiunge tutti i tratti che corrispondono al trail stesso (li vedi dalla data)
prova ad installarlo con il tasto destro del mouse: installa plugin...
Ho provato ma sul pc dove il plugin si installa senza problemi sul tasto destro trovo "installa plugin" sull'altro pc al posto di "installa plugin" trovo "apri" ......
Potrebbe essere qualche impostazione di Windows... (ho la versione 7 su entrambi i pc)
si probabilmente non viene automaticamente riconosciuto
credo anche se non sono certo:
scegli apri con, scegli il programma se nella lista non c'è ST dovresti naviagare tra le cartelle immagino
C:\Program Files\Zone Five Software\SportTracks 3\SportTracks.exe
e mettere la spunta su usa sempre il prog selezionato...
Purtroppo già provato con esito negativo.....
Stavo pensando di reinstallare tutto.....

hai individuato il file st.exe nelle cartelle del pc e dato in pasto?
prova ad reinstallare ma se non và dipende dal .net framework che però in win7 è già nel sistema e quindi è un pò complicato...![]()
Fatto tutto quello che hai scritto ma nulla! La cosa più bella che sull'altro pc nessun problema! Il bello di Windows.....
Visto il tempo invernale stamattina niente bici quindi stavo giocando un po' con il plugin trails.....
Ho "mappato" tutti i tratti interessanti dei miei giri e devo dire che il risultato è veramente notevole!
Mi è però venuto un dubbio.
Ho notato che il file logbook non si aggiorna man mano che inserisco i punti di start e stop su Trails,penso quindi che nel caso in cui si debba reinstallare il software debbano essere reimpostati tutti i punti.
E' possibile salvare in qualche modo le impostazioni?
Grazie
Come si puo' fare?
Grazie
Dove viene salvato il file preferences?
Se volessi esportare le impostazioni da un pc ad un altro è sufficiente copiare questo file?
Grazie