SportTracks 3.0

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Ciao, alla fine non ho trovato questa funzione, se hai tempo puoi dirmi dov'è?

una volta configurato/disegnato il trails...

vai nella pagina trails dell'uscita con la salita che vuoi confrontare rispetto alle precedenti e con il mouse sul dato che ti interessa fai tasto dx

advanced > add activities with current reference category

lui sotto ti aggiunge tutti i tratti che corrispondono al trail stesso (li vedi dalla data)

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
una volta configurato/disegnato il trails...

vai nella pagina trails dell'uscita con la salita che vuoi confrontare rispetto alle precedenti e con il mouse sul dato che ti interessa fai tasto dx

advanced > add activities with current reference category

lui sotto ti aggiunge tutti i tratti che corrispondono al trail stesso (li vedi dalla data)

Interessante! Io fino ad ora per ottenere quel risultato mi limitavo a selezionare tutte le attività presenti in sporttracks, ma così è più veloce.
Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Ho provato ma sul pc dove il plugin si installa senza problemi sul tasto destro trovo "installa plugin" sull'altro pc al posto di "installa plugin" trovo "apri" ......
Potrebbe essere qualche impostazione di Windows... (ho la versione 7 su entrambi i pc)

si probabilmente non viene automaticamente riconosciuto

credo anche se non sono certo:

scegli apri con, scegli il programma se nella lista non c'è ST dovresti naviagare tra le cartelle immagino
C:\Program Files\Zone Five Software\SportTracks 3\SportTracks.exe
e mettere la spunta su usa sempre il prog selezionato...

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
si probabilmente non viene automaticamente riconosciuto

credo anche se non sono certo:

scegli apri con, scegli il programma se nella lista non c'è ST dovresti naviagare tra le cartelle immagino
C:\Program Files\Zone Five Software\SportTracks 3\SportTracks.exe
e mettere la spunta su usa sempre il prog selezionato...

Purtroppo già provato con esito negativo.....
Stavo pensando di reinstallare tutto.....

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Finalmente ho trovato il modo di installare i plugin......
Se serve a qualcun altro è possibile trascinare il plugin dopo averlo salvato sull'icona di sporttrack.exe et voilà l'installazione impossibile è eseguita!
Grazie a tutti per l'aiuto e buoni giri

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Visto il tempo invernale stamattina niente bici quindi stavo giocando un po' con il plugin trails.....
Ho "mappato" tutti i tratti interessanti dei miei giri e devo dire che il risultato è veramente notevole!
Mi è però venuto un dubbio.
Ho notato che il file logbook non si aggiorna man mano che inserisco i punti di start e stop su Trails,penso quindi che nel caso in cui si debba reinstallare il software debbano essere reimpostati tutti i punti.
E' possibile salvare in qualche modo le impostazioni?
Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Visto il tempo invernale stamattina niente bici quindi stavo giocando un po' con il plugin trails.....
Ho "mappato" tutti i tratti interessanti dei miei giri e devo dire che il risultato è veramente notevole!
Mi è però venuto un dubbio.
Ho notato che il file logbook non si aggiorna man mano che inserisco i punti di start e stop su Trails,penso quindi che nel caso in cui si debba reinstallare il software debbano essere reimpostati tutti i punti.
E' possibile salvare in qualche modo le impostazioni?
Grazie

certo